Ti trovi in:

Home » Cittadino » Attività e Procedimenti » Accesso agli atti

Accesso agli atti

Immagine decorativa

Accesso agli atti

Tutti i cittadini, singoli o associati, in applicazione della legge 241 del 7 agosto 1990 e successive modifiche, hanno diritto di accesso agli atti (deliberazioni, ordinanze, istanze), ai documenti (testi, disegni, registrazioni, fotografie relativi ad atti realizzati per l'attività amministrativa) ed informazioni relativi all'Amministrazione comunale. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a disposizione per favorire il diritto all’informazione e consentire al richiedente di individuare gli atti oggetto del diritto di accesso.

Per prendere visione o avere copia dell'atto, si presenta una richiesta in carta semplice utilizzando il modulo appositamente predisposto che si può scaricare dai "DOCUMENTI CORRELATI" sotto riportati:

  • modulo per richiesta di accesso agli atti 
  • modulo di accesso agli atti amministrativi - Urbanistica Edilizia Privata

La domanda può essere inviata con pec, con fax (allegando fotocopia del documento identità), con servizio postale, oppure presentata personalmente all'Ufficio competente per materia,  o all'ufficio Protocollo del Comune.

Informazioni:

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Municipio, via Matteotti, 35 (piano terra)

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.15 - giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.30

tel. 0424 519555

fax 0424 519226

e-mail urp@comune.bassano.vi.it

Pubblicato: mercoledì, 09 novembre 2011 - Ultimo aggiornamento: mercoledì, 08 agosto 2018