Home » Cittadino » Albo Volontari Civici » Modalità per l'iscrizione Albo Volontari Civici del Comune di Bassano del Grappa

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 70  dell’29 ottobre 2020, l’Amministrazione Comunale di Bassano del Grappa, ha approvato il Regolamento per l'istituzione e la gestione del servizio di volontariato civico Comunale.

L'obiettivo principale del nuovo regolamento è incentivare la partecipazione del cittadino, nei suoi vari aspetti e diversificazioni (culturale, sociale e civile).
 L'Albo dei Volontari Civici, è suddiviso per ambiti di intervento, nel quale singoli volontari possono iscriversi al fine di garantire la propria disponibilità nello svolgimento di attività di impegno sociale di carattere: Sociale, Civile e Culturale.

Per adesioni compilare il modulo cliccando QUI

Per informazioni: Ufficio Informagiovani e Città Piazza Guadagnin, 13 - 36061tel. 0424/519165 e-mail  informacitta@comune.bassano.vi.it

Pubblicato: martedì, 02 febbraio 2021 - Ultimo aggiornamento: giovedì, 04 febbraio 2021