Home » Cittadino » Agevolazioni e contributi » Contributi per attività associative culturali

Contributi per attività associative culturali

Immagine decorativa

Gli enti, le associazioni, i comitati, i gruppi di cittadini che svolgono attività associativa continuativa in Bassano del Grappa possono inoltrare domanda all'Amministrazione comunale per ottenere un contributo a sostegno ed incentivazione dell'attività programmata.Sono state perciò identificate alcune forme di partecipazione finanziaria e precisamente sono previsti contributi per:

• attività associativa
  • organizzazione di singole manifestazioni e/o iniziative
  • interventi straordinari vari.

Per accedere a tale servizio è necessario presentare domanda utilizzando la modulistica appositamente predisposta:

• richiesta contributo
  • richiesta di liquidazione contributo
  • dichiarazione fiscale
  • nota compenso
  • nota rimborso spese.

La richiesta, riportata su carta intestata dell'associazione, può essere inviata, oppure presentata personalmente, all'ufficio Protocollo che la inoltrerà all'ufficio competente.

Servizio Cultura

sede: via Museo, 12

orari: dal lunedì al venerdì 9.00 - 12.15 - il giovedì anche 16.00 - 18.30

tel.: tel. 0424 519906 - 519807 -  519450