Home » Cittadino » Agevolazioni e contributi » Agevolazioni e contributi socio-sanitari » Bandi per accedere a contributi economici socio-assistenziali

Bandi per accedere a contributi economici socio-assistenziali

Immagine decorativa

Vengono riportati i bandi in vigore per la richiesta di contributi

Bandi scaduti

Vengono riportati i Bandi il cui termine per la presentazione della domanda è scaduto

GRADUATORIE BANDO TARIFFA RIFIUTI PER L’ANNO 2020

Sotto sono riportate le graduatorie del bando TARI per l'anno 2020 (vedi allegati)

Immagine decorativa

MISURE A FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DIFFICOLTÀ CAUSA DA COVID-19

La Giunta Comunale, con propria deliberazione n. 104 del 28.04.2022 avente ad oggetto “Nuovo avviso per l’erogazione di misure urgenti a favore dei nuclei familiari in difficoltà a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19: solidarietà alimentare e sostegno per il pagamento delle utenze domestiche”

Immagine decorativa

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI NEL SETTORE DEL SOCIALE PER L’ ANNO 2021

Il Comune di Bassano del Grappa per l’anno 2021 concede dei contributi economici a sostegno di progetti e attività nel Settore del sociale, di cui all’art. 22 “Benefici finanziari o vantaggi economici per l'effettuazione di specifiche manifestazioni o iniziative” del Regolamento, saranno erogati nelle forme e secondo le modalità indicate nel presente Avviso pubblico.

GRADUATORIA CONTRIBUTI BUONI SPESA

Graduatoria finale dei contributi buoni spesa per acquisto di generi alimentari e beni di prima necessita'/farmaci fascia c - quarto avviso.

Immagine decorativa

AVVISO PUBBLICO - Programma di interventi economici a favore delle famiglie fragili di cui alla Legge Regionale numero 20 del 28 maggio 2020 “Inte...

20 Giugno 2022

Attività realizzata con il contributo della Regione Veneto. Si informa che la Regione Veneto, con DGR n. 1462 del 25/10/2021 e n. 1682 del 29/11/2021, ha approvato l’intervento a sostegno delle Famiglie Fragili, ai sensi della Legge regionale n. 20 del 28/05/2020, artt. 10, 11, 13, “Interventi a sostegno della famiglia” anno 2021, tra loro cumulabili.

Pubblicato: mercoledì, 27 dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: lunedì, 20 giugno 2022