Ti trovi in:

Home » Cittadino » Abitare » Accesso agli atti

Accesso agli atti

Immagine decorativa

Tutti i cittadini in applicazione della legge 241 del 7 agosto 1990 e successive modifiche, hanno diritto di accesso agli atti (deliberazioni, ordinanze, istanze), ai documenti (testi, disegni, registrazioni, fotografie relativi ad atti realizzati per l'attività amministrativa) ed informazioni relativi all'Amministrazione comunale.

Per prendere visione o avere copia dell'atto, si presenta una richiesta in carta semplice utilizzando il modulo appositamente predisposto che si può scaricare qui sotto:

  • modulo di accesso agli atti amministrativi - Urbanistica Edilizia Privata

La domanda può essere inviata via fax (allegando fotocopia del documento identità), oppure presentata personalmente all'Ufficio competente presso l’Area V^ Urbanistica in piazza Castello degli Ezzelini 11.

Per informazioni:

Ufficio Sportello per il Pubblico - Archivio

sede: piazza Castello degli Ezzelini, 11 (piano terra)

orari: dal martedì al giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12,00

tel.: 0424 519655 - 0424 519678

fax: 0424 519670

e-mail: urbanistica@comune.bassano.vi.it

Allegati

modulo di accesso agli atti amministrativi

Pubblicato: martedì, 16 giugno 2015 - Ultimo aggiornamento: mercoledì, 27 dicembre 2017