
Premio Bassano Dehor e Viva Bassano LUGLIO 2020
BANDO CONCLUSO il 28.7.2020
--------------
Premio per l’allestimento di plateatico su suolo pubblico o di vetrine dei locali di attività di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande, attività di commercio di vicinato, attività artigianali, situate nel territorio comunale, con l’obiettivo principale di incentivare le iniziative che promuovono l’immagine di Bassano e la rivitalizzazione della città attraverso strategie commerciali
PREMIAZIONE
La premiazione è stata effettuata alla presenza di alcune ditte partecipanti il giorno venerdi 31 luglio '20, in anticipo rispetto al termine fissato del 15 settembre allo scopo di permettere a tutti di poter vedere le vetrine e i dehor allestiti nelle scorse settimane.
L' approvazione della graduatoria e l' individuazione dei due vincitori è avvenuta con Determina dirigenziale n. 1190 del 28.7.20 .
--
EFFETTUATI I SOPRALLUOGHI da parte della GIURIA
Le 18 ditte che hanno spedito entro il 2 luglio '20 la domanda di iscrizione per l'assegnazione del premio Bassano Dehor (7 attività di somministrazione) e Viva Bassano (11 negozi e parrucchieri), avevano tempo fino al 17 luglio per allestire i plateatici e le vetrine, come previsto nel Bando.
Il giorno 23 luglio nel pomeriggio la Giuria ha effettuato i sopralluoghi valutando i diciotto allestimenti e individuando il dehor e la vetrina più meritevole.
---
NOMINATA LA GIURIA per la valutazione degli allestimenti di dehor e vetrine
Con Delibera di Giunta comunale n.177 del 23/7/2020 sono stati nominati i componenti della Giuria del Premio “BASSANO DEHOR e VIVA BASSANO” 2020 - Premio per il miglior allestimento di plateatico su suolo pubblico o di vetrina, le seguenti persone::
- avv.a Kaoutar Badrane residente a Bassano del Grappa
- dott.a Vallina Meneghini residente a Zugliano
- arch. Omar Peruzzo residente a Bassano del Grappa
- arch. Giorgio Strapazzon residente a Bassano del Grappa
- geom.a Alessia Zaupa residente a Bassano del Grappa
Le tempistiche previste sono le seguenti:
- entro 02 luglio 2020 presentazione domanda di iscrizione da parte delle imprese
- entro 17 luglio 2020 allestimento plateatico e vetrine
- entro 01 agosto 2020 effettuazione sopralluogo della giuria
- entro 15 settembre 2020 pubblicazione graduatoria finale, premiazione e presentazione ufficiale dei risultati
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
IL DIRIGENTE DELL’AREA 5^
SPORTELLO UNICO ATTIVITA’ PRODUTTIVE
rende noto che l’Amministrazione Comunale ha istituito per il 2020 un premio per l’allestimento di plateatico su suolo pubblico o di vetrine dei locali di attività di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande, attività di commercio di vicinato, attività artigianali, situate nel territorio comunale, con l’obiettivo principale di incentivare le iniziative che promuovono l’immagine di Bassano e la rivitalizzazione della città attraverso strategie commerciali.
I premi previsti sono:
- euro 500,00 per il migliore allestimento di plateatico
- euro 300,00 per il miglior allestimento di vetrina
I criteri di assegnazione dei premi sono definiti nell’allegato Bando , parte integrante e sostanziale del presente avviso, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 134 del 16.6.20 .
Potrà essere presentata domanda di iscrizione per plateatico oppure per vetrina, non potranno essere accolte le domande per entrambi i premi.
Per la partecipazione le imprese interessate dovranno far pervenire la domanda di iscrizione in carta semplice ENTRO IL 02 LUGLIO 2020 riportante la dicitura BANDO “BASSANO DEHOR e VIVA BASSANO” 2020 - Suap Area 5 – NON APRIRE” compilata nel modulo Domanda e consegnata nel modo seguente:
- (digitale) via pec all’indirizzo: protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it
- (cartaceo) all’Ufficio Protocollo del Comune di Bassano del Grappa - via Matteotti, 35
Le tempistiche previste sono le seguenti:
- entro 02 luglio 2020 à presentazione domanda di iscrizione da parte delle imprese;
- entro 17 luglio 2020 à allestimento plateatico e vetrine;
- entro 01 agosto 2020 à effettuazione sopralluogo della giuria
- entro 15 settembre 2020 à pubblicazione graduatoria finale, premiazione e presentazione ufficiale dei risultati
Per ogni eventuale ed ulteriore informazione gli interessati possono rivolgersi direttamente al Servizio Sportello Unico Attività Produttive, Via Verci 33 Piano Primo, telefono al n. 0424/519614 – 0424/519302.
Il presente avviso, unitamente agli allegati, è pubblicato all'Albo pretorio on line ed è consultabile sul sito del Comune di Bassano del Grappa.
Bassano del Grappa, 17.06.2020
IL DIRIGENTE AREA 5^
f.to Dott. Ing. Walter Stocco