Home » Impresa / SUAP » Commercio e Pubblico Spettacolo » Manifestazioni temporanee » manifestazioni di sorte locale (pesche, tombole, lotterie)

manifestazioni di sorte locale (pesche, tombole, lotterie)

Modalità di presentazione

TIPO DI ATTIVITÀ per cui va richiesta:

Per manifestazioni di sorte locale si intendono lotterie, pesche o banchi di beneficienza e tombole che possono essere promosse da enti morali, associazioni, comitati senza fini di lucro, con scopi assistenziali, culturali, ricreativi e sportivi, partiti e movimenti politici, purché nell'ambito di manifestazioni locali organizzate dagli stessi.

Per Lotteria si intende una manifestazione effettuata con vendita di biglietti staccati da registri a matrice, concorrenti ad uno o più premi secondo l'ordine di estrazione.

Pesca o Banco di beneficienza è invece una manifestazione sorte effettuata con vendita di biglietti e che non si presta per l'emissione dei biglietti a matrice, una parte dei biglietti è abbinata ai premi in palio.

Infine la Tombola è una manifestazione effettuata con l'utilizzo di cartelle portanti una quantità di numeri, dal numero 1 al 90, con premi assegnati alle cartelle nelle quali, all'estrazione dei numeri, per le prime si sono verificate le combinazioni stabilite.

CHI deve fare domanda per ottenerla:

30 giorni prima va presentata DIA all'Ufficio Protocollo

DOVE e COME va presentata:

via PEC all’indirizzo              protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it

posta ordinaria : Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI

- a mano:

▪ UFFICIO PROTOCOLLO in Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI

orari:  dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:15,

il giovedì anche dalle 16:00 alle 17:30.

documentazione  da consegnare debitamente compilata:

1. DIA manifestazioni di sorte locale da presentare a comune e prefettura

2. DIA manifestazioni di sorte locale da presentare all'aams

______________________________________________________________

RIFERIMENTI NORMATIVI:

______________________________________________________________

PER INFORMAZIONI:

▪ Servizio SUAP - Commercio
  in via Verci, n. 33 - 36061 Bassano del Grappa VI

orari:  mercoledi e giovedì dalle 10 alle 12,
            altri giorni solo previo appuntamento.

Telefono 0424 519302-308 dal Lunedi al Venerdi dalle 11.30 alle 12.30

MODULO DIA SORTE LOCALE a Agenzia dogane e Monopoli

Pubblicato: lunedì, 08 luglio 2013 - Ultimo aggiornamento: mercoledì, 10 luglio 2019