Home » Comunicazione » Ultime Notizie

Bando Impresa Bassano 2019

09 Aprile 2019

Bando comunale per l'erogazione di contributi a favore di attività artigianali e commerciali nel centro storico di Bassano del Grappa per l'anno 2019. Scadenza: 27/09/2019.

Immagine decorativa

Avviso per gli operatori economici, adesione alla piattaforma Sintel

21 Agosto 2019

La Centrale Unica di Committenza ha aderito alla Piattaforma di E-procurement di regione Lombardia per la gestione degli acquisti pubblici on-line brevemente denominata Sintel.

Bassano da sogno - giovedì 29 agosto 2019

22 Agosto 2019

“Bassano da sogno” torna giovedì 29 agosto in Piazza Libertà. La serata, proposta per la seconda volta da F.C Bassano 1903 dopo il grande successo dell’anno scorso, segnerà l’inizio ufficiale della nuova stagione giallorossa e sarà l’occasione per presentare la squadra pronta ad affrontare quest’anno il Campionato di Promozione.

Emergenza caldo

17 Giugno 2019

Il Comune di Bassano del Grappa, l’Assessorato ai Servizi Sociali, in collaborazione con l’Associazione Anni d’Argento, presentano il decalogo per una migliore qualità della vita con l’iniziativa “Estate Sicura 2019”.

Lotta alla zanzara tigre

19 Giugno 2019

Come ogni anno, il Comune di Bassano del Grappa, attiva varie azioni di prevenzione e controllo, in collaborazione con il Dipartimento di prevenzione dell'azienda Sanitaria ULSS n. 7 Pedemontana.

Immagine decorativa

Bando per famiglie in difficoltà residenti in Veneto

19 Giugno 2019

Con DGRV nr. 705 del 28 maggio 2019 [Bur n. 58 del 31/05/2019] la Regione Veneto ha emanato un Bando  denominato Programma di interventi economici straordinari a sostegno delle famiglie in difficoltà.

Graduatoria centri estivi 2019

03 Giugno 2019

Graduatoria centri estivi 2019, elenco beneficiari.

Adozione del Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche - PEBA

03 Giugno 2019

E' stato adottato il Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche in spazi pubblici del Comune di Bassano del Grappa.

Immagine decorativa

Attivo il portale del contribuente per l’accesso diretto alla propria posizione IMU e TASI

05 Dicembre 2018

E’ attivo il portale del contribuente che consente l’accesso diretto alla propria posizione tributaria ai fini IMU e TASI.Per tutti i contribuenti del Comune di Bassano del Grappa è possibile visualizzare i proprio dati presenti negli archivi comunali di IMU e TASI: sono visibili sia i dati degli immobili dichiarati, sia i dati dei pagamenti effettuati.E’ possibile, senza dover...

Immagine decorativa

Aquapolis, piscine e palestre a Bassano

25 Maggio 2015

Tutte le novità, le informazioni e gli aggiornamenti sull’impianto comunale in tempo reale.

Imposta di soggiorno - nuova tariffa unica per il 2019

04 Gennaio 2019

Il prossimo 10 febbraio diviene efficace la delibera di Giunta comunale n. 11 del 15 gennaio 2019 che ha approvato la nuova tariffa unica dell'imposta di soggiorno, applicabile a tutte le strutture ricettive presenti in città.

Immagine decorativa

Sono attivi i controlli della velocità con speed check sul territorio cittadino

10 Novembre 2015

Il calendario pubblicato nel nostro sito internet

Usiamo l’autobus!

23 Agosto 2018

Agevolazioni, gratuità e tariffe speciali per incentivare l’uso della rete urbana: importanti novità a partire dal 1 settembre 2018 per chi usa l’autobus.

Bassano Città del Dono

17 Luglio 2017

Il Comune di Bassano del Grappa offre ai cittadini che rinnovano o richiedono per la prima volta la carta d'identità la possibilità di esprimere la propria volontà, sia affermativa che negativa, sulla donazione di organi e tessuti.

Immagine decorativa

Prevenzione e riduzione dei livelli di concentrazione degli inquinanti nell'atmosfera

03 Ottobre 2018

A seguito anche dell’Accordo del Bacino Padano, al fine di ridurre gli inquinanti in atmosfera, sono state concordate dal Tavolo Tecnico Zonale (T.T.Z.) delle azioni emergenziali strutturali da adottarsi per la riduzione dei livelli di PM10 nella stagione autunno/invernale 2018-2019.

Iscrizione albo delle associazioni

28 Luglio 2016

Con il nuovo "Regolamento per la concessione di benefici finanziari, vantaggi economici e patrocinio ad enti pubblici e soggetti privati" è necessario richiedere l'iscrizione all'albo delle associazioni.

Modalità di accesso all'Ufficio Tributi

08 Maggio 2015

Sportello di assistenza al CittadinoPer favorire i cittadini ed evitare il formarsi di code agli sportelli, l’Amministrazione comunale ha deciso di organizzare l’apertura del servizio Tributi solo su appuntamento, con prenotazione on line o via telefono.

Tempio Ossario, orari di apertura

13 Luglio 2015

L'apertura del Tempio Ossario nei giorni feriali è garantita dal personale di Onor Caduti del Ministero della Difesa che, con grande sensibilità e disponibilità, ha condiviso la necessità di assicurare l'accesso al percorso in sicurezza del monumento cittadino.

Immagine decorativa

IMU e TASI, calcolo on line

05 Giugno 2017

Il calcolatore offre la possibilità di inserire i dati dei propri immobili e calcolare gli importi dovuti sia per IMU sia per TASI sulla base delle aliquote approvate dal Comune per l’anno 2017.

Pubblicato: mercoledì, 01 febbraio 2012 - Ultimo aggiornamento: giovedì, 22 agosto 2019