Home » Comunicazione » Ultime Notizie » Servizi Demografici: chiusura prevista martedì 5 novembre 2019

Servizi Demografici: chiusura prevista martedì 5 novembre 2019

Si informa la cittadinanza che, al fine di consentire il subentro del Comune di Bassano del Grappa nell'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), nella giornata di martedì 5 novembre 2019 l'ufficio Servizi Demografici resterà chiuso al pubblico.
Nella giornata di mercoledì 6 novembre 2019 non si garantisce la regolarità del servizio qualora dovessero proseguire le procedure di aggiornamento informatico.

L’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), è la banca dati nazionale nella quale confluiranno progressivamente le anagrafi comunali. Si tratta di un sistema integrato che consente ai Comuni di svolgere i servizi anagrafici e di consultare o estrarre dati, monitorare le attività, effettuare statistiche, e diventa un punto di riferimento unico per l'intera Pubblica amministrazione e per tutti coloro che sono interessati ai dati anagrafici, in particolare i gestori di pubblici servizi.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 29 ottobre 2019