Home » Comunicazione » Ultime Notizie » Ricezione atti e documenti della Polizia locale dal 1° gennaio 2021

Ricezione atti e documenti della Polizia locale dal 1° gennaio 2021

Si informa la Cittadinanza che dal 01/01/2021 la funzione fondamentale di polizia locale è stata trasferita all’Unione montana del Brenta (prossimamente, ad intervenuta efficacia delle recenti modifiche statutarie, “Unione montana del Bassanese”).  Dal 01/01/2021 compete, dunque, all’Unione montana la gestione dei relativi procedimenti.

Si prega, dunque, di trasmettere tutti gli atti di competenza della Polizia locale all’Unione montana come da modalità seguenti:

-          via PEC alla casella PEC istituzionale dell’Unione montana unionemontanavalbrenta@legalmail.it;

oppure

-          a mezzo posta, o mediante consegna a mano negli orari di apertura al pubblico, al Comando di Polizia locale sito in via Vittorelli, 30 – 36061 Bassano del Grappa (VI).

Per quanto riguarda le comunicazioni telefoniche, si fa presente:

- che, per comunicare con gli Uffici della Polizia locale, al momento (e fino a nuova indicazione) rimangono attivi i vecchi numeri interni già riferiti al Comune di Bassano del Grappa; così anche le caselle e-mail già in dotazione (link:  http://www.comune.bassano.vi.it/Comune/Struttura-Organizzativa/Comando-di-Polizia-Locale );

- che, per comunicare con il Servizio amministrativo o con il Servizio finanziario dell'Unione montana, è possibile fare riferimento a:

DETOGNI MARIA LUISA - tel. 0424-519414 - e-mail: detogni.m@unionebassanese.it  (Servizio amministrativo)

BORSATO GIANANDREA - tel. 0424-519260 - e-mail: borsato.g@unionebassanese.it   (Servizio amministrativo)

PAN ZELIA MARIA - tel. 0424-519444 - e-mail:  pan.z@unionebassanese.it    (Servizio finanziario)

Pubblicato: martedì, 05 gennaio 2021 - Ultimo aggiornamento: sabato, 16 gennaio 2021