Home » Comunicazione » Ultime Notizie » Graduatoria progetto di inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele - DGR n. 16 del 12.01.2021

Immagine decorativa

AVVISO DI AVVENUTA APPROVAZIONE GRADUATORIA RELATIVA AL PROGETTO titolo “RETE DEL PATTO TERRITORIALE PER LA CITTADINANZA ATTIVA RAGGRUPPAMENTO DEL COMUNE DI THIENE” DGR N. 16 del 12/01/2021 AL FINE DELL’INSERIMENTO LAVORATIVO TEMPORANEO DI DISOCCUPATI PRIVI DI TUTELE.

La posizione in graduatoria sarà ora tempestivamente resa nota a ciascun candidato partecipante alla selezione con apposita comunicazione individuale dell’Ufficio Servizi sociali a mezzo e-mail, all’indirizzo di contatto indicato nella domanda di partecipazione.

Ai candidati idonei e ammessi verrà contestualmente comunicato anche il Servizio/Ufficio di destinazione.

Avviso approvazione graduatoria LPU DGR 16/2021 - file pdf

Avviso approvazione graduatoria LPU DGR 16/2021 - file pdf.p7m