Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Ultime Notizie » Cara Bassano, ti scrivo

Immagine decorativa

Cara Bassano, ti scrivo

Un progetto che invita i giovani ad esprimere le loro emozioni nei confronti della città   

2 maggio 2022 | Aggiornamento

Il primo testo ad essere affisso fuori concorso, i primi giorni di maggio, sarà il post pubblicato da Francesca Tellatin su un profilo Instagram personale, una lettera spontanea che ha fatto nascere l’idea della condivisione e dell’apertura ad altri giovani, per manifestare le proprie emozioni nei confronti della nostra città.

Da post su Instagram ad affissione cartacea sui muri della città: un messaggio positivo per il passante lettore e uno strumento estetico di decoro urbano.

Successivamente, a partire dal mese di giugno, i testi selezionati verranno impaginati seguendo la specifica grafica creata per il progetto, stampati e affissi in spazi pubblici nella zona centrale della città, per un totale di trenta giorni ciascuno.

I poster urbani saranno attivi a rotazione, da maggio a ottobre 2022.

*****

“Cara Bassano, ti scrivo”: un nuovo progetto dell’Amministrazione comunale che invita i giovani ad esprimere le loro emozioni nei confronti della città.

Entro il prossimo 29 aprile 2022, i bassanesi tra i 15 e i 35 anni potranno scrivere e inviare le proprie dediche d’amore alla città, raccontando che cos'è per loro, cosa rappresenta, cosa li emoziona, per cosa sono grati, cosa evoca loro o cosa pensano mentre camminano tra le sue vie.

I testi selezionati verranno impaginati seguendo la specifica grafica creata per il progetto, stampati e affissi in spazi pubblici nella zona centrale della città, per un totale di trenta giorni ciascuno.

I poster urbani saranno attivi a rotazione, da maggio a ottobre 2022.

Per tutte le informazioni, visionare i documenti qui di seguito allegati:

il comunicato stampa, l’avviso, la domanda di partecipazione, la determina dirigenziale.

Pubblicato: martedì, 29 marzo 2022 - Ultimo aggiornamento: giovedì, 05 maggio 2022