Home » Comunicazione » Ultime Notizie » BUONI SPESA – SECONDA EDIZIONE - EMERGENZA COVID-19

BUONI SPESA – SECONDA EDIZIONE - EMERGENZA COVID-19

L’Amministrazione comunale, considerando il perdurare dell’emergenza sanitaria determinata dalla diffusione del virus COVID-19 e le ripercussioni economiche connesse alle misure del contenimento, ha messo a disposizione ulteriori risorse del bilancio comunale a favore delle famiglie in momentanea difficoltà per rifinanziare l’erogazione di buoni spesa per acquisto di generi alimentari, beni di prima necessità e farmaci in fascia C da utilizzarsi presso gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa.

I cittadini che intendono accedere al beneficio dovranno presentare la domanda al Comune dal 26 maggio alle ore 9,00 fino al 9 giugno 2020 ore 12,00 secondo i criteri e le modalità indicate nell’avviso pubblico allegato.

Le domande che perverranno prima o dopo delle date e orari sopra indicati non verranno ritenute valide.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Servizi Sociali:

- Tel. 0424/519125

- mail: buonispesa@comune.bassano.vi.it

Allegati:

- AVVISO PUBBLICO EROGAZIONE BUONI SPESA

- MODELLO ISTANZA - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER ACCEDERE AL  FONDO DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

1_Avviso_Pubblico_Beneficiari_Buoni_Spesa_bis

2_Buoni_Spesa_Autodichiarazione Istanza_bis

3) AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO APERTO DI ESERCIZI COMMERCIALI PER L’ATTIVAZIONE DELLE MISURE DI SOSTEGNO TRAMITE I BUONI SPESA

4) MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO APERTO DI ATTIVITÀ COMMERCIALI CON SEDE NEL COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA, PER L’...

5) ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI ABILITATI BUONI SPESA

Pubblicato: venerdì, 03 aprile 2020 - Ultimo aggiornamento: venerdì, 22 maggio 2020