Home » Comunicazione » Ultime Notizie » BANDO COMUNALE “CONTRIBUTI PER LA PARTECIPAZIONE AL “PROGETTO DI ATTIVITÀ SPORTIVA GIOVANILE - STAGIONE SPORTIVA 2021/2022”

Immagine decorativa

Dopo l’esperienza degli scorsi anni, la Giunta Comunale ha ritenuto di stanziare anche quest’anno una somma a titolo di partecipazione dell’Amministrazione al “Progetto di Attività Sportiva Giovanile - Stagione Sportiva 2021/2022” riguardante i ragazzi nati dopo il 31/12/2005, residenti a Bassano del Grappa e riguardante gli atleti disabili. Con “Progetto” si intende la presenza di un settore giovanile all’interno dell’attività della Società. Vi possono partecipare Società bassanesi o Società fuori Comune, purché utilizzatrici di impianti sportivi cittadini e limitatamente sempre ad atleti iscritti residenti a Bassano del Grappa.

Per approfondimenti accedi alla pagina dedicata .

Pubblicato: giovedì, 24 novembre 2022 - Ultimo aggiornamento: venerdì, 02 dicembre 2022