Home » Comunicazione » Ultime Notizie » Attivo il portale del contribuente per l’accesso diretto alla propria posizione IMU e TASI

Immagine decorativa

E’ attivo il portale del contribuente che consente l’accesso diretto alla propria posizione tributaria ai fini IMU e TASI.

Per tutti i contribuenti del Comune di Bassano del Grappa è possibile visualizzare i proprio dati presenti negli archivi comunali di IMU e TASI: sono visibili sia i dati degli immobili dichiarati, sia i dati dei pagamenti effettuati.

E’ possibile, senza dover inserire manualmente i dati degli immobili posseduti e i propri dati anagrafici,  stampare direttamente il modello F24 per il pagamento delle due rate o della rata unica dell’imposta dell’anno in corso.

L’accesso alla propria posizione potrà avvenire, con le credenziali SPID, su “ENTRA CON SPID” collegandosi dalla pagina internet del comune dedicata:

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 05 dicembre 2018