Home » Comunicazione » Ultime Notizie

Immagine decorativa

Attivo il portale del contribuente per l’accesso diretto alla propria posizione IMU e TASI

05 Dicembre 2018

E’ attivo il portale del contribuente che consente l’accesso diretto alla propria posizione tributaria ai fini IMU e TASI.Per tutti i contribuenti del Comune di Bassano del Grappa è possibile visualizzare i proprio dati presenti negli archivi comunali di IMU e TASI: sono visibili sia i dati degli immobili dichiarati, sia i dati dei pagamenti effettuati.E’ possibile, senza dover...

Imposta di soggiorno - nuova tariffa unica per il 2019

04 Gennaio 2019

Il prossimo 10 febbraio diviene efficace la delibera di Giunta comunale n. 11 del 15 gennaio 2019 che ha approvato la nuova tariffa unica dell'imposta di soggiorno, applicabile a tutte le strutture ricettive presenti in città.

Usiamo l’autobus!

23 Agosto 2018

Agevolazioni, gratuità e tariffe speciali per incentivare l’uso della rete urbana: importanti novità a partire dal 1 settembre 2018 per chi usa l’autobus.

Immagine decorativa

Chiusura di via Baggi per demolizione e costruzione del cavalcavia sulla SS248 - Pedemontana

30 Aprile 2019

A partire da lunedì 29 aprile 2019 verrà chiuso il tratto di via Baggi in corrispondenza del cavalcavia sulla SS248 – Pedemontana per permettere la demolizione dell’attuale e la ricostruzione del nuovo tratto stradale.La riapertura della nuova arteria è prevista per il 14 aprile 2020.

Immagine decorativa

Prevenzione e riduzione dei livelli di concentrazione degli inquinanti nell'atmosfera

11 Ottobre 2019

A seguito anche dell’Accordo del Bacino Padano, al fine di ridurre gli inquinanti in atmosfera, sono state concordate dal Tavolo Tecnico Zonale (T.T.Z.) delle azioni emergenziali strutturali da adottarsi per la riduzione dei livelli di PM10 nella stagione autunno/invernale 2019-2020.

Consiglio Comunale del 28 novembre 2019

22 Novembre 2019

seduta straordinaria

Immagine decorativa

Bassano del Grappa: presentazione della città

07 Agosto 2014

In un unico documento tutte le informazioni principali che servono per conoscere meglio la nostra città e le sue straordinarie potenzialità.

Immagine decorativa

Aree sgambamento cani nel territorio comunale

09 Febbraio 2018

Nel territorio comunale sono presenti delle aree di sgambamento pubbliche destinate esclusivamente ai cani (muniti di microchip e regolarmente iscritti all'anagrafe canina) e ai loro proprietari.

Pubblicato: mercoledì, 01 febbraio 2012 - Ultimo aggiornamento: mercoledì, 23 settembre 2020