Home » Comunicazione » Notizie » Avviso - Uso civico di legnatico per le località di Rubbio e Valrovina

Avviso - Uso civico di legnatico per le località di Rubbio e Valrovina

In esecuzione del Regolamento per l’esercizio degli usi civici del Comune di Bassano del Grappa ogni capofamiglia, o chi ne fa le veci, avente diritto di uso civico di legnatico e che rappresenti i diritti di uso civico di legnatico di tutti coloro che risiedono nella medesima unità immobiliare, residente nelle località di Rubbio e Valrovina del Comune di Bassano del Grappa, può prenotare la legna di Faggio da ardere per la stagione silvana 2020-2021.

La prenotazione dovrà essere effettuata utilizzando il modulo appositamente predisposto, disponibile a breve sul sito internet comunale www.comune.bassano.vi.it, che dovrà essere compilato in ogni sua parte secondo le indicazioni in esso riportate.

Il suddetto modulo di prenotazione dovrà pervenire o essere consegnato all’ufficio protocollo del Comune di Bassano del Grappa – via Matteotti n. 39, entro e non oltre il 31 agosto 2020 - ore 12.00.

Il quantitativo di legna per ciascun prenotante avente diritto verrà determinato dividendo il quantitativo di legna disponibile per il numero delle prenotazioni ammesse.

Per tutte le informazioni cliccare qui.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 24 luglio 2020