Home » Comunicazione » Notizie

Ponte degli Alpini, firmato il contratto con la INCO srl di Pergine Valsugana

16 Novembre 2018

Sono stati firmati questa mattina, venerdì 16 novembre, il contratto e il verbale di cantierabilità con la ditta INCO srl per l’intervento di ripristino e consolidamento del Ponte degli Alpini.

Immagine decorativa

Iniziate a Bassano le riprese del film "Villetta con gli ospiti"

09 Novembre 2018

Giovedì 8 novembre sono iniziate a Bassano le riprese del film “Villetta con ospiti”, del regista Ivano De Matteo, con soggetto e sceneggiatura di Ivano De Matteo e Valentina Ferlan.

Consiglio Comunale 8 novembre 2018

06 Novembre 2018

seduta straordinaria

Aggiornamenti sulla situazione meteo - venerdì 2 novembre 2018

02 Novembre 2018

Informazioni relative all’attuale situazione meteorologica e iniziative ad essa connesse.

Immagine decorativa

Allarme maltempo, presentata l'attività del Centro Operativo Comunale (COC) della Protezione Civile

31 Ottobre 2018

Oggi in sala Ferracina sono stati riassunti i giorni di allerta assieme alle Forze dell'Ordine e agli uomini del Centro Operativo Comunale della Protezione Civile.

Immagine decorativa

Rinnovati i Consigli dei quartieri cittadini

30 Ottobre 2018

I cittadini bassanesi hanno votato i nuovi rappresentanti dei Consigli di Quartiere della nostra città.

Aggiornamenti sulla situazione meteo

29 Ottobre 2018

Informazioni utili per affrontare l’attuale situazione meteorologica.

Immagine decorativa

Situazione meteo e conseguenti criticità idrogeologiche e idrauliche

28 Ottobre 2018

Il Centro Funzionale Decentrato della Regione Veneto, visto il maltempo di questi giorni, ha diramato un Avviso di Criticità Idrogeologica e Idraulica, raccomandando agli Enti di prestare la massima attenzione per la sorveglianza dei fenomeni previsti sul territorio di competenza e di prepararsi con congruo anticipo alla gestione di eventuali fenomeni emergenziali.

Immagine decorativa

Bando comunale “Il benessere in acqua 2018”

11 Ottobre 2018

Il bando ha l'obiettivo primario di incentivare lo sport, con un'attenzione particolare ad alcune categorie di soggetti considerati più “fragili ” rispetto ad altri potenziali fruitori.

Centro socio-ricreativo-culturale per anziani. Programma attività ottobre 2018

03 Ottobre 2018

Programma delle attività in collaborazione con l'associazione "Anni d'Argento".

Immagine decorativa

Prevenzione e riduzione dei livelli di concentrazione degli inquinanti nell'atmosfera

03 Ottobre 2018

A seguito anche dell’Accordo del Bacino Padano, al fine di ridurre gli inquinanti in atmosfera, sono state concordate dal Tavolo Tecnico Zonale (T.T.Z.) delle azioni emergenziali strutturali da adottarsi per la riduzione dei livelli di PM10 nella stagione autunno/invernale 2018-2019.

Immagine decorativa

Domenica 28 ottobre 2018 a Bassano si vota per il rinnovo dei Consigli di Quartiere

28 Settembre 2018

21 consigli, 281 candidati, una giornata per esprimere le proprie preferenze. Votare è molto importante per sostenere un fondamentale strumento di partecipazione alla vita civica della nostra comunità.

Immagine decorativa

"La Famiglia al Centro" - Festival della Famiglia, dal 15 settembre al 20 ottobre 2018

24 Settembre 2018

Arriva a Bassano del Grappa la prima edizione del Festival della Famiglia, un evento interamente dedicato alle famiglie del territorio con un programma ricco di eventi pensati per incontrarsi, divertirsi e riflettere insieme. Al Centro? La Famiglia… risorsa vitale per l’intera collettività.

74° Anniversario dell’Eccidio del Grappa, i discorsi ufficiali

24 Settembre 2018

Disponibili i discorsi ufficiali pronunciati in occasione della cerimonia celebrativa del 74° Anniversario dell’Eccidio del Grappa.

sala consiliare

Consiglio comunale del 27 settembre 2018

21 Settembre 2018

sessione straordinaria

Immagine decorativa

Bando di gara mediante asta pubblica per la vendita dell’immobile ex scuola Bellavitis

20 Settembre 2018

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 12 di lunedì 1° ottobre 2018.

Andiamo a scuola in sicurezza - Strada S. Croce zona protetta

18 Settembre 2018

Strada S. Croce chiude al traffico un’ora al giorno perché i bassanesi più giovani siano sicuri e autonomi.A partire dal 24 settembre 2018, ogni giorno di scuola - dalle 7.50 alle 8.20 e dalle 12.15 alle 12.45 - si potrà entrare in Strada S. Croce solo a piedi o in bicicletta.

Pedalata cittadina - domenica 23 settembre 2018

18 Settembre 2018

La tradizionale pedalata cittadina “Piano per Bassano” ha lo scopo di avvicinare la cittadinanza alla bellezza del muoversi lento, senza frastuono e in sicurezza, attraverso i quartieri della città.

Green to Go Expo - domenica 16 settembre 2018

12 Settembre 2018

Una giornata dedicata a sperimentare dal vivo interessanti proposte e ascoltare stimolanti interventi relativi alla mobilità e alla sostenibilità ambientale.

74° Anniversario dell’Eccidio del Grappa - sabato 22 settembre 2018

11 Settembre 2018

Cerimonia celebrativa del 74° Anniversario dell’Eccidio del Grappa.

Pubblicato: giovedì, 15 dicembre 2011 - Ultimo aggiornamento: giovedì, 22 agosto 2019