Home » Comunicazione » Notizie

Immagine decorativa

"Scopri l'eroe che c'è in te!" - corso di formazione base per aspiranti volontari.

08 Marzo 2018

Nell'ambito del progetto “Alleanze per la Famiglia” promosso dalla Regione del Veneto, l’Assessorato alla Persona, Famiglie e Casa organizza un corso di formazione base per aspiranti volontari.

Asfaltatura strade cittadine

07 Marzo 2018

Modifiche alla viabilità relative al programma di asfaltature cittadine.

Vivere bene a Bassano - la qualità negli edifici

02 Marzo 2018

Incontri pubblici di confronto fra cittadini ed esperti. Un percorso di conoscenza consapevole per vivere bene nelle nostre case, al riparo dagli infortuni domestici, attenti ai consumi e al sicuro dal rischio sismico.

Elezioni politiche 2018 - Risultati in tempo reale

02 Marzo 2018

Domenica 4 marzo si vota per la Camera dei Deputati e per il Senato. Per i risultati in tempo reale accedi al sito dedicato .

Elezioni politiche del 4 marzo 2018

28 Febbraio 2018

Si vota domenica 4 marzo 2018 dalle 7 alle 23

L’aula studio della Biblioteca civica intitolata a Luca Russo

22 Febbraio 2018

La cerimonia è in programma mercoledì 28 febbraio 2018 alle ore 15.00

M'Illumino di Meno, venerdì 23 febbraio 2018

22 Febbraio 2018

Giornata dedicata al risparmio energetico.

Immagine decorativa

Job Club: incontri per la ricerca attiva del lavoro

19 Febbraio 2018

10 incontri gratuiti per una ricerca attiva del lavoro, riservato ai residenti di Bassano Del Grappa.

sala del Consiglio

Consiglio Comunale del 15 febbraio 2018

12 Febbraio 2018

seduta straordinaria

Immagine decorativa

Aree sgambamento cani nel territorio comunale

09 Febbraio 2018

Nel territorio comunale sono presenti delle aree di sgambamento pubbliche destinate esclusivamente ai cani (muniti di microchip e regolarmente iscritti all'anagrafe canina) e ai loro proprietari.

Carnevale a Bassano

08 Febbraio 2018

Torna il tradizionale appuntamento con le iniziative dedicate al Carnevale di Bassano del Grappa.

Immagine decorativa

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'organizzazione di eventi musicali in Parco Ragazzi del '99

30 Gennaio 2018

L’Amministrazione Comunale intende avviare un progetto che coinvolga l’area denominata “Parco Ragazzi del ‘99” con la finalità di rivitalizzare il parco con iniziative musicali e di attrazione del turismo culturale e che coinvolgano in particolare il pubblico più giovane nella prima metà del mese di giugno 2018.

Giornata della Memoria, sabato 27 gennaio 2018

26 Gennaio 2018

In occasione della Giornata della Memoria, Bassano commemora le vittime della Shoah.

Immagine decorativa

Call pubblica per partecipare al progetto europeo Crisco

25 Gennaio 2018

Sei un cittadino del Comune di Bassano del Grappa o risiedi nei territori limitrofi?Vuoi impegnarti attivamente in un progetto europeo per lo sviluppo di azioni che promuovano il dialogo, la coesione e l’inclusione sociale?

Immagine decorativa

Bassano ancora protagonista in Europa: vinto un bando europeo sulle buone pratiche di inclusione sociale

25 Gennaio 2018

La Città di Bassano, attraverso un progetto che coinvolge sia l’Assessorato alle Politiche dell’infanzia, Giovani generazioni, Sport e sia quello alla Cultura e promozione del territorio, vince un bando europeo sul programma Europe for Citizens, avente come focus la promozione e il coinvolgimento degli abitanti di città europee di medie dimensioni, nel perseguire una più profonda...

Certamen Senecanum 2018 - iscrizioni entro il 31/03/2018

24 Gennaio 2018

La scadenza delle iscrizioni al concorso è fissata per sabato 31 marzo 2018.

Centro socio-ricreativo-culturale per anziani. Programma attività febbraio 2018

24 Gennaio 2018

Programma delle attività in collaborazione con l'associazione "Anni d'Argento".

Immagine decorativa

Elezioni politiche, utilizzo gratuito delle sale pubbliche comunali

24 Gennaio 2018

In occasione delle Elezioni politiche l’Amministrazione comunale mette a disposizione gratuitamente le sale pubbliche ai partiti e movimenti politici presenti nella competizione elettorale, come previsto dalle vigenti normative (art. 19, comma 1, Legge 10/12/1993 n. 515) e dalla delibera di Giunta comunale n. 12 del 08/01/2013.

San Bassiano 2018: interventi e motivazioni

22 Gennaio 2018

San Bassiano 2018: consegnati il Premio Cultura, il Premio Città di Bassano del Grappa e i tre Premi San Bassiano.

Pubblicato: giovedì, 15 dicembre 2011 - Ultimo aggiornamento: venerdì, 04 dicembre 2020