Home » Comunicazione » Notizie

Città del Dono - incontri con i quartieri

27 Marzo 2018

Presentazione del progetto nei diversi quartieri cittadini con incontri aperti al pubblico.

sala del Consiglio

Consiglio Comunale del 27 marzo 2018

26 Marzo 2018

seduta straordinaria

Immagine decorativa

Taglio di vegetazione arborea lungo la sponda destra del fiume Brenta

23 Marzo 2018

È iniziato questa settimana e proseguirà anche nella prossima l’intervento di taglio di vegetazione arborea lungo la sponda destra del fiume Brenta in località Sant’Eusebio da parte della Regione del Veneto.

Apertura iscrizioni asili comunali

23 Marzo 2018

Sono aperte le iscrizioni agli asili nido comunali di Bassano del Grappa di Via Chini e di Via Rivana, gestiti dalla Cooperativa sociale La Goccia.

Centri estivi 2018. Proposta di convenzione con l'Amministrazione Comunale

23 Marzo 2018

In esecuzione della Deliberazione n. 51 del 27/02/2018  è intenzione dell’Amministrazione Comunale di contribuire a sostenere  le famiglie a  basso reddito che necessitano di far  frequentare ai propri figli il centro estivo. A tal fine si ritiene opportuno individuare quei centri estivi in possesso dei requisiti sotto indicati e disponibili a convenzionarsi con...

Immagine decorativa

Bando per l'asta pubblica dell'edificio denominato Merletto

09 Marzo 2018

Bando di gara per la vendita - mediante asta pubblica - dell'immobile denominato "Merletto" sito in via delle Scuole 5a a Bassano del Grappa.

Immagine decorativa

"Scopri l'eroe che c'è in te!" - corso di formazione base per aspiranti volontari.

08 Marzo 2018

Nell'ambito del progetto “Alleanze per la Famiglia” promosso dalla Regione del Veneto, l’Assessorato alla Persona, Famiglie e Casa organizza un corso di formazione base per aspiranti volontari.

Asfaltatura strade cittadine

07 Marzo 2018

Modifiche alla viabilità relative al programma di asfaltature cittadine.

Vivere bene a Bassano - la qualità negli edifici

02 Marzo 2018

Incontri pubblici di confronto fra cittadini ed esperti. Un percorso di conoscenza consapevole per vivere bene nelle nostre case, al riparo dagli infortuni domestici, attenti ai consumi e al sicuro dal rischio sismico.

Elezioni politiche 2018 - Risultati in tempo reale

02 Marzo 2018

Domenica 4 marzo si vota per la Camera dei Deputati e per il Senato. Per i risultati in tempo reale accedi al sito dedicato .

Elezioni politiche del 4 marzo 2018

28 Febbraio 2018

Si vota domenica 4 marzo 2018 dalle 7 alle 23

L’aula studio della Biblioteca civica intitolata a Luca Russo

22 Febbraio 2018

La cerimonia è in programma mercoledì 28 febbraio 2018 alle ore 15.00

M'Illumino di Meno, venerdì 23 febbraio 2018

22 Febbraio 2018

Giornata dedicata al risparmio energetico.

Immagine decorativa

Job Club: incontri per la ricerca attiva del lavoro

19 Febbraio 2018

10 incontri gratuiti per una ricerca attiva del lavoro, riservato ai residenti di Bassano Del Grappa.

sala del Consiglio

Consiglio Comunale del 15 febbraio 2018

12 Febbraio 2018

seduta straordinaria

Immagine decorativa

Aree sgambamento cani nel territorio comunale

09 Febbraio 2018

Nel territorio comunale sono presenti delle aree di sgambamento pubbliche destinate esclusivamente ai cani (muniti di microchip e regolarmente iscritti all'anagrafe canina) e ai loro proprietari.

Carnevale a Bassano

08 Febbraio 2018

Torna il tradizionale appuntamento con le iniziative dedicate al Carnevale di Bassano del Grappa.

Immagine decorativa

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'organizzazione di eventi musicali in Parco Ragazzi del '99

30 Gennaio 2018

L’Amministrazione Comunale intende avviare un progetto che coinvolga l’area denominata “Parco Ragazzi del ‘99” con la finalità di rivitalizzare il parco con iniziative musicali e di attrazione del turismo culturale e che coinvolgano in particolare il pubblico più giovane nella prima metà del mese di giugno 2018.

Giornata della Memoria, sabato 27 gennaio 2018

26 Gennaio 2018

In occasione della Giornata della Memoria, Bassano commemora le vittime della Shoah.

Pubblicato: giovedì, 15 dicembre 2011 - Ultimo aggiornamento: martedì, 07 luglio 2020