Home » Comunicazione » Notizie

Immagine decorativa

Prenotazioni aperte per gli abitanti di Rubbio e Valrovina aventi diritto di uso civico di legnatico

01 Agosto 2018

Prenotazione legna di faggio da ardere per la stagione silvana 2018-2019.

Immagine decorativa

Istanze di occupazione spazi ed aree pubbliche presentate da imprese/attività produttive

01 Agosto 2018

Dal 1° settembre 2018 le istanze di occupazione spazi ed aree pubbliche presentate da imprese/ditte dovranno pervenire esclusivamente in formato telematico a mezzo portale SUAP Camerale.

Orari di apertura dei Servizi Demografici nel mese di Agosto 2018

30 Luglio 2018

Variazioni degli orari di apertura al pubblico dei Servizi Demografici nel mese di Agosto 2018.

Immagine decorativa

Inversione senso di marcia in via Tabacco

24 Luglio 2018

Inversione del senso di marcia in via Tabacco da martedì 24 luglio 2018.

Il Sindaco Riccardo Poletto presenta il bilancio del quarto anno di mandato

20 Luglio 2018

Le attività, le iniziative, i numeri, i progetti dell’Amministrazione comunale.

Immagine decorativa

Bando per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari con figli rimasti orfani di uno o entrambi i genitori

17 Luglio 2018

La Regione Veneto con Delibera di Giunta n. 864 del 15 giugno 2018 ha approvato il provvedimento relativo al bando per la concessione di contributi regionali a favore di nuclei familiari con figli rimasti orfani di uno o entrambi i genitori. Scadenza 30/08/2018.

Immagine decorativa

Contributi alle famiglie con parti trigemellari e alle famiglie con più di tre figli

17 Luglio 2018

Con DGRV n. 865 del 15 giugno 2018 [Bur n. 61 del 22 giugno 2018] la Regione Veneto ha definito le modalità di realizzazione del "Programma di interventi economici straordinari a sostegno delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro e delle famiglie con parti trigemellari". Scadenza 30/08/2018.

Consiglio Comunale del 24 luglio 2018

Seduta straordinaria.

Bando Impresa Bassano 2018. Scadenza 28/09/2018

11 Luglio 2018

Pubblicato il bando per l'erogazione di contributi a favore di attività artigianali e commerciali nel centro storico di Bassano del Grappa.

Storie a Pedali

09 Luglio 2018

8 incontri nei quartieri della Città per raccontare storie per bambini e prestare i libri.

Immagine decorativa

Centro socio-ricreativo-culturale per anziani. Programma attività luglio-agosto 2018

09 Luglio 2018

Programma delle attività in collaborazione con l'associazione "Anni d'Argento".

Immagine decorativa

Concessione in uso del pubblico esercizio (bar) all'interno del Centro Diurno Anziani: avviso di gara

09 Luglio 2018

Avviso di gara per pubblico incanto, concessione in uso del pubblico esercizio (bar), con relativa autorizzazione/licenza, sito all'interno del centro diurno anziani (via J. Da Ponte, 37 - Bassano del Grappa).

Immagine decorativa

Bassano da scoprire... sotto le stelle

05 Luglio 2018

Tutti i mercoledì di luglio per vivere il centro storico anche dopo il tramonto.

Consiglio Comunale del 28 giugno 2018

28 Giugno 2018

Seduta straordinaria.

Immagine decorativa

Bozze del Regolamento edilizio comunale e della Variante al Piano degli interventi. Due incontri per la concertazione delle modifiche

22 Giugno 2018

L’Amministrazione comunale ha organizzato per le prossime settimane due momenti di presentazione e confronto in ambito urbanistico/edilizio, uno riservato ai tecnici e alle associazioni e dedicato alla concertazione finalizzata all’approvazione della variante di revisione al Regolamento Edilizio Comunale, l’altro aperto a tutta la cittadinanza di partecipazione alla fase preliminare...

21 Giugno 2018

I progetti del Servizio Civile Nazionale approvati per il 2018 del Comune di Bassano del Grappa si possono visionare al seguente indirizzo: https://progettiscnbassano.wordpress.com

Oltre 120 eventi per la 38^ edizione di Operaestate Festival Veneto

07 Giugno 2018

Dei conflitti e delle civiltà, è questo il filo conduttore della XXXVIII edizione di Operaestate Festival, che si svolgerà dall'11 luglio al 7 ottobre a Bassano del Grappa e in altri 34 comuni della Pedemontana Veneta.

Immagine decorativa

Ponte degli Alpini, l'Amministrazione incontra la cittadinanza

07 Giugno 2018

L’Amministrazione comunale propone tre appuntamenti nel mese di giugno aperti alla cittadinanza per illustrare gli avvenimenti degli ultimi mesi.

AMA Music Festival

05 Giugno 2018

L’Amministrazione Comunale promuove AMA MUSIC FESTIVAL, evento musicale che si terrà dal 7 al 10 giugno 2018 presso Parco Ragazzi del ’99: 4 giorni all’insegna della musica e dello stare insieme, ricchi di eventi dedicati a diverse tipologie di pubblico, con l’obiettivo primario di consentire un’ampia e serena partecipazione da parte di giovani e famiglie.

Graduatoria centri estivi 2018

01 Giugno 2018

Graduatoria centri estivi 2018, elenco beneficiari.

Pubblicato: giovedì, 15 dicembre 2011 - Ultimo aggiornamento: venerdì, 04 dicembre 2020