Home » Comunicazione » Notizie

logo Operaestate festival veneto

OperaEstate Festival Veneto

16 Gennaio 2012

Operaestate Festival Veneto, a Bassano del Grappa e in altri 30 comuni, propone d’estate oltre 400 serate di spettacolo nei castelli, parchi, palazzi, ville, piazze e i musei della pedemontana veneta. Artisti e produzioni provenienti da ogni parte del mondo, spaziano dal teatro contemporaneo alla danza internazionale più innovativa, dalla musica, lirica, classica e jazz al cinema...

ZTL

ZTL – Zona a Traffico Limitato: la proposta dell'Amministrazione Comunale

16 Gennaio 2012

La proposta dell’Amministrazione comunale per la riduzione del traffico veicolare in centro storico e l’invito ad esprimere osservazioni e suggerimenti.

Logo PLUS

PLUS - Public Lighting for Sustainable Urban Spaces

16 Gennaio 2012

Un progetto europeo per promuovere lo sviluppo e la diffusione a livello comunitario di una corretta ed innovativa pianificazione della pubblica illuminazione.

Parcheggio Angarano

Aperti tre nuovi ampi parcheggi gratuiti in città

16 Gennaio 2012

Inaugurate tre nuove aree di sosta in città: in via Boschetto, in via Rosmini – Ca’ Dolfin e in via Colombo.

D-Spot - WI FI gratuito a Bassano del Grappa

16 Gennaio 2012

Dallo scorso mese di novembre è attivo nel centro storico di Bassano del Grappa il nuovo servizio Wi-Fi pubblico e gratuito “D-Spot”, sviluppato grazie alla collaborazione tra Diesel e Amministrazione comunale.

Parcheggio Le Piazze

Nuovo Parcheggio Centro Storico – Le piazze – Attivato un nuovo passaggio pedonale

16 Gennaio 2012

In seguito all’apertura del nuovo parcheggio “Centro Storico Le Piazze”, nell’area del Vecchio Ospedale, con accesso pedonale da viale delle fosse, l’Amministrazione comunale ha creato un nuovo passaggio per i pedoni, con semaforo, tra il parcheggio stesso e l’imbocco di via Da Ponte.

San Bassiano 2012

16 Gennaio 2012

Nella giornata dedicata al Santo Patrono la Città ha reso omaggio ai suoi cittadini benemeriti e illustri. Nel corso della cerimonia alla sala Da Ponte del centro Giovanile sono stati assegnati i premi “San Bassiano”, il premio “Città di Bassano” e il “Premio Cultura Città di Bassano del Grappa”

Corso di aggiornamento per insegnanti di matematica della scuola primaria e secondaria di 1° grado

10 Gennaio 2012

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Bassano del Grappa, per rispondere alla esigenze del mondo scolastico di aggiornarsi e confrontarsi sull’uso delle nuove tecnologie didattiche e sull’impiego delle più efficaci strategie  d’insegnamento della matematica, ha organizzato un ciclo di 6 incontri.

logo concorso

L'ambiente che vorrei: 30 borse di studio per studenti - Scadenza il 22 maggio 2012

22 Dicembre 2011

Il concorso che mette in palio 30 borse di studio per gli studenti e le scuole elementari, medie, superiori e centri di formazione professionale della provincia di Vicenza.

Pubblicato: giovedì, 15 dicembre 2011 - Ultimo aggiornamento: venerdì, 22 novembre 2019