Home » Comunicazione » Notizie

Immagine decorativa

Bando per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari con figli rimasti orfani di uno o entrambi i genitori

17 Luglio 2018

La Regione Veneto con Delibera di Giunta n. 864 del 15 giugno 2018 ha approvato il provvedimento relativo al bando per la concessione di contributi regionali a favore di nuclei familiari con figli rimasti orfani di uno o entrambi i genitori. Scadenza 30/08/2018.

Immagine decorativa

Contributi alle famiglie con parti trigemellari e alle famiglie con più di tre figli

17 Luglio 2018

Con DGRV n. 865 del 15 giugno 2018 [Bur n. 61 del 22 giugno 2018] la Regione Veneto ha definito le modalità di realizzazione del "Programma di interventi economici straordinari a sostegno delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro e delle famiglie con parti trigemellari". Scadenza 30/08/2018.

Consiglio Comunale del 24 luglio 2018

Bando Impresa Bassano 2018. Scadenza 28/09/2018

11 Luglio 2018

Pubblicato il bando per l'erogazione di contributi a favore di attività artigianali e commerciali nel centro storico di Bassano del Grappa.

Storie a Pedali

09 Luglio 2018

8 incontri nei quartieri della Città per raccontare storie per bambini e prestare i libri.

Immagine decorativa

Centro socio-ricreativo-culturale per anziani. Programma attività luglio-agosto 2018

09 Luglio 2018

Programma delle attività in collaborazione con l'associazione "Anni d'Argento".

Immagine decorativa

Concessione in uso del pubblico esercizio (bar) all'interno del Centro Diurno Anziani: avviso di gara

09 Luglio 2018

Avviso di gara per pubblico incanto, concessione in uso del pubblico esercizio (bar), con relativa autorizzazione/licenza, sito all'interno del centro diurno anziani (via J. Da Ponte, 37 - Bassano del Grappa).

Immagine decorativa

Bassano da scoprire... sotto le stelle

05 Luglio 2018

Tutti i mercoledì di luglio per vivere il centro storico anche dopo il tramonto.

Consiglio Comunale del 28 giugno 2018

28 Giugno 2018

Immagine decorativa

Bozze del Regolamento edilizio comunale e della Variante al Piano degli interventi. Due incontri per la concertazione delle modifiche

22 Giugno 2018

L’Amministrazione comunale ha organizzato per le prossime settimane due momenti di presentazione e confronto in ambito urbanistico/edilizio, uno riservato ai tecnici e alle associazioni e dedicato alla concertazione finalizzata all’approvazione della variante di revisione al Regolamento Edilizio Comunale, l’altro aperto a tutta la cittadinanza di partecipazione alla fase preliminare...

21 Giugno 2018

I progetti del Servizio Civile Nazionale approvati per il 2018 del Comune di Bassano del Grappa si possono visionare al seguente indirizzo: https://progettiscnbassano.wordpress.com

Oltre 120 eventi per la 38^ edizione di Operaestate Festival Veneto

07 Giugno 2018

Dei conflitti e delle civiltà, è questo il filo conduttore della XXXVIII edizione di Operaestate Festival, che si svolgerà dall'11 luglio al 7 ottobre a Bassano del Grappa e in altri 34 comuni della Pedemontana Veneta.

Immagine decorativa

Ponte degli Alpini, l'Amministrazione incontra la cittadinanza

07 Giugno 2018

L’Amministrazione comunale propone tre appuntamenti nel mese di giugno aperti alla cittadinanza per illustrare gli avvenimenti degli ultimi mesi.

AMA Music Festival

05 Giugno 2018

L’Amministrazione Comunale promuove AMA MUSIC FESTIVAL, evento musicale che si terrà dal 7 al 10 giugno 2018 presso Parco Ragazzi del ’99: 4 giorni all’insegna della musica e dello stare insieme, ricchi di eventi dedicati a diverse tipologie di pubblico, con l’obiettivo primario di consentire un’ampia e serena partecipazione da parte di giovani e famiglie.

Graduatoria centri estivi 2018

01 Giugno 2018

Graduatoria centri estivi 2018, elenco beneficiari.

Immagine decorativa

Avviso di selezione per la costituzione dell'Albo dei Rilevatori per indagini statistiche

01 Giugno 2018

Le persone che siano interessate a svolgere l’incarico di rilevatore per le indagini statistiche svolte dal comune nell’ambito del Sistema Statistico Nazionale, possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la costituzione dell’Albo dei rilevatori.

Destinazione del 5 per mille al Comune di Bassano del Grappa

31 Maggio 2018

Il Comune di Bassano del Grappa invita i cittadini a destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito (IRPEF) a sostegno di finalità sociali.

Consiglio Comunale del 24 maggio 2018

18 Maggio 2018

40 anni di gemellaggio tra Bassano e Mühlacker

08 Maggio 2018

Sabato 12 e domenica 13 maggio 2018 molte le iniziative in città per festeggiare l’importante traguardo raggiunto tra le due città.

Centro socio-ricreativo-culturale per anziani. Programma attività maggio 2018

04 Maggio 2018

Programma delle attività in collaborazione con l'associazione "Anni d'Argento".

Pubblicato: giovedì, 15 dicembre 2011 - Ultimo aggiornamento: martedì, 29 ottobre 2019