Home » Comunicazione » Notizie

Scuola Cultura Cattolica

Venerdì 16 novembre, ore 20.30, la cerimonia di consegna del Premio di Cultura Cattolica

13 Novembre 2012

Nella prestigiosa cornice del Museo Civico di Bassano (Sala Chilesotti) riceverà il premio il celebre fisico Ugo Amaldi.

Cantieri Giovani

Cantieri Giovani apre ogni martedì sera agli studenti universitari

13 Novembre 2012

A partire dal 13 novembre ogni martedì sera dalle ore 20.00 alle ore 23.00 Cantieri Giovani diventa anche aula studio per gli studenti universitari presso la sede in via del Mercato 7, a Bassano del Grappa.

Tele-park Le Piazze

Parcheggio Le Piazze: attivazione Tele-park e nuove possibilità di abbonamento

13 Novembre 2012

Dal 19 novembre è attivo il nuovo sistema Tele-park presso il parcheggio “Le Piazze”.

Via Cunizza da Romano

Asfaltature strade cittadine, novembre 2012

08 Novembre 2012

Asfaltatura di via Cunizza da Romano, via San Benedetto, via delle Rose, via Ca’ Dolfin.

Ponte degli Alpini

Chiusura temporanea del Ponte degli Alpini

08 Novembre 2012

Lunedì 12 novembre 2012 è prevista la chiusura temporanea del passaggio pedonale sul Ponte degli Alpini.

Sapori & Profumi

Sapori & Profumi, sabato 10 e domenica 11 novembre 2012 in centro storico

08 Novembre 2012

Sabato 10 e domenica 11 novembre tornano in centro storico gli stand per acquistare e degustare i prodotti alimentari del territorio.

Stagione di prosa

La Bella Stagione per gli under 25

08 Novembre 2012

Il ricambio generazionale a teatro è un tema particolarmente sentito dalla Città di Bassano del Grappa che, grazie al progetto di Operestate B.motion, è riuscita a polarizzare l’attenzione di tanti giovani spettatori puntando sull’originalità e sulla novità dei linguaggi proposti.

Doposcuola

Servizi di doposcuola nel bassanese

08 Novembre 2012

Consegna nelle scuole del volantino informativo relativo ai servizi di doposcuola: un’opportunità per le famiglie di avere tutte le informazioni necessarie per un qualificato supporto nello svolgimento dei compiti.

Explore the world

Explore the world "Studiare all'estero" - Giovedì 15 novembre 2012, ore 20.30

08 Novembre 2012

Conferenza "Studiare all'estero" presso l'Ufficio Informacittà. Ingresso gratuito.

Ospedale Bassano

Dal 12 novembre 2012 hanno preso il via le vaccinazioni anti-influenzali

08 Novembre 2012

L’Azienda Sanitaria Ulss 3 ha avviato una campagna informativa per contrastare il virus influenzale stagionale e consigliare la vaccinazione.

Palacomieco

Inaugurazione Palacomieco - 8 novembre 2012, ore 12, Parco Ragazzi '99

06 Novembre 2012

Dall’8 all’11 novembre, in Parco Ragazzi del ’99 a Bassano del Grappa, sarà allestito - in collaborazione con Etra - il PalaComieco: la struttura itinerante che porta in piazza il ciclo del riciclo di carta e cartone.

Area Parolini

Una mostra sull’ipotesi di accordo relativa al Piano Particolareggiato d'iniziativa Pubblica Parolini.

06 Novembre 2012

L’Urban Center di Bassano del Grappa ospita in questi giorni una mostra dedicata all’ipotesi di accordo relativa al Piano Particolareggiato d'iniziativa Pubblica n.4 Area Parolini.

Veronica Pivetti

Lunedì 5 e martedì 6 novembre Veronica Pivetti presenta “Tête à Tête”

31 Ottobre 2012

Primo appuntamento della “Bella Stagione” teatrale promossa dal Comune di Bassano del Grappa.

Stagione di Prosa

Ultimi giorni per abbonarsi a La Bella Stagione

31 Ottobre 2012

Nuova formula di abbonamento per gli under 25.

Mobility day

Sabato 27 ottobre 2012 in città il primo “Mobility Day – Libertà Senza Barriere”

25 Ottobre 2012

Una intera giornata dedicata all’autonomia, durante la quale le persone con disabilità potranno partecipare gratuitamente al corso di guida sicura e test drive con gli istruttori di Volkswagen mobility.

Immagine decorativa

Convegni dedicati alle novità nel mondo della scuola: istituti comprensivi e prove INVALSI

24 Ottobre 2012

“Il rinnovamento della scuola di oggi, per affrontare il domani: le novità introdotte dagli Istituti Comprensivi e nelle prove INVALSI”.

Biodiversamente

Biodiversamente, 27 ottobre 2012

24 Ottobre 2012

In tutta Italia musei scientifici, orti botanici, acquari e Oasi WWF aperti gratuitamente per un week end tra scienza e natura alla scoperta della biodiversità.

Annuario statistico 2011 del Comune di Bassano del Grappa

23 Ottobre 2012

Pubblicato l’Annuario Statistico dell’anno 2011.

Immagine decorativa

9° Censimento generale dell’industria e dei servizi e delle istituzioni non profit

23 Ottobre 2012

L’ISTAT sta effettuando il 9° Censimento generale dell'industria e dei servizi e Censimento delle istituzioni non profit , che prevede numerose innovazioni rispetto al passato, tra cui il sistema multicanale di restituzione dei questionari.

Sala Consiliare

Consiglio Comunale del 25 ottobre 2012

25 Ottobre

Sessione straordinaria.