Home » Comunicazione » Notizie

07 Dicembre 2018

sessione ordinaria

Immagine decorativa

Attivo il portale del contribuente per l’accesso diretto alla propria posizione IMU e TASI

05 Dicembre 2018

E’ attivo il portale del contribuente che consente l’accesso diretto alla propria posizione tributaria ai fini IMU e TASI.Per tutti i contribuenti del Comune di Bassano del Grappa è possibile visualizzare i proprio dati presenti negli archivi comunali di IMU e TASI: sono visibili sia i dati degli immobili dichiarati, sia i dati dei pagamenti effettuati.E’ possibile, senza dover...

Consiglio Comunale del 29 novembre 2018

26 Novembre 2018

sessione straordinaria

Piano degli Interventi e Regolamento Edilizio Comunale

20 Novembre 2018

Conclusa la fase di concertazione si procederà con l'adozione in Consiglio Comunale.

Stagione teatrale 2018-2019

17 Novembre 2018

È in corso la campagna abbonamenti per la nuova Stagione Teatrale della Città di Bassano del Grappa - appuntamento imperdibile nell’agenda culturale cittadina, capace di raccogliere ogni anno il meglio del teatro italiano e di offrire al pubblico la straordinaria opportunità di avere in città interpreti di primo piano nel panorama nazionale.

Ponte degli Alpini, firmato il contratto con la INCO srl di Pergine Valsugana

16 Novembre 2018

Sono stati firmati questa mattina, venerdì 16 novembre, il contratto e il verbale di cantierabilità con la ditta INCO srl per l’intervento di ripristino e consolidamento del Ponte degli Alpini.

Immagine decorativa

Iniziate a Bassano le riprese del film "Villetta con gli ospiti"

09 Novembre 2018

Giovedì 8 novembre sono iniziate a Bassano le riprese del film “Villetta con ospiti”, del regista Ivano De Matteo, con soggetto e sceneggiatura di Ivano De Matteo e Valentina Ferlan.

Consiglio Comunale 8 novembre 2018

06 Novembre 2018

seduta straordinaria

Aggiornamenti sulla situazione meteo - venerdì 2 novembre 2018

02 Novembre 2018

Informazioni relative all’attuale situazione meteorologica e iniziative ad essa connesse.

Immagine decorativa

Allarme maltempo, presentata l'attività del Centro Operativo Comunale (COC) della Protezione Civile

31 Ottobre 2018

Oggi in sala Ferracina sono stati riassunti i giorni di allerta assieme alle Forze dell'Ordine e agli uomini del Centro Operativo Comunale della Protezione Civile.

Immagine decorativa

Rinnovati i Consigli dei quartieri cittadini

30 Ottobre 2018

I cittadini bassanesi hanno votato i nuovi rappresentanti dei Consigli di Quartiere della nostra città.

Aggiornamenti sulla situazione meteo

29 Ottobre 2018

Informazioni utili per affrontare l’attuale situazione meteorologica.

Immagine decorativa

Situazione meteo e conseguenti criticità idrogeologiche e idrauliche

28 Ottobre 2018

Il Centro Funzionale Decentrato della Regione Veneto, visto il maltempo di questi giorni, ha diramato un Avviso di Criticità Idrogeologica e Idraulica, raccomandando agli Enti di prestare la massima attenzione per la sorveglianza dei fenomeni previsti sul territorio di competenza e di prepararsi con congruo anticipo alla gestione di eventuali fenomeni emergenziali.

Immagine decorativa

Bando comunale “Il benessere in acqua 2018”

11 Ottobre 2018

Il bando ha l'obiettivo primario di incentivare lo sport, con un'attenzione particolare ad alcune categorie di soggetti considerati più “fragili ” rispetto ad altri potenziali fruitori.

Centro socio-ricreativo-culturale per anziani. Programma attività ottobre 2018

03 Ottobre 2018

Programma delle attività in collaborazione con l'associazione "Anni d'Argento".

Immagine decorativa

Prevenzione e riduzione dei livelli di concentrazione degli inquinanti nell'atmosfera

03 Ottobre 2018

A seguito anche dell’Accordo del Bacino Padano, al fine di ridurre gli inquinanti in atmosfera, sono state concordate dal Tavolo Tecnico Zonale (T.T.Z.) delle azioni emergenziali strutturali da adottarsi per la riduzione dei livelli di PM10 nella stagione autunno/invernale 2018-2019.

Immagine decorativa

Domenica 28 ottobre 2018 a Bassano si vota per il rinnovo dei Consigli di Quartiere

28 Settembre 2018

21 consigli, 281 candidati, una giornata per esprimere le proprie preferenze. Votare è molto importante per sostenere un fondamentale strumento di partecipazione alla vita civica della nostra comunità.

Immagine decorativa

"La Famiglia al Centro" - Festival della Famiglia, dal 15 settembre al 20 ottobre 2018

24 Settembre 2018

Arriva a Bassano del Grappa la prima edizione del Festival della Famiglia, un evento interamente dedicato alle famiglie del territorio con un programma ricco di eventi pensati per incontrarsi, divertirsi e riflettere insieme. Al Centro? La Famiglia… risorsa vitale per l’intera collettività.

74° Anniversario dell’Eccidio del Grappa, i discorsi ufficiali

24 Settembre 2018

Disponibili i discorsi ufficiali pronunciati in occasione della cerimonia celebrativa del 74° Anniversario dell’Eccidio del Grappa.

sala consiliare

Consiglio comunale del 27 settembre 2018

21 Settembre 2018

sessione straordinaria