Home » Comunicazione » Fotonotizie » WhatsApp e Telegram

WhatsApp e Telegram

Da oggi un nuovo canale di informazione semplice e diretta tra il Comune e i cittadini.

Un nuovo canale di informazione semplice e diretta tra il Comune e i cittadini: da oggi a Bassano è attivo un nuovo servizio di messaggistica che, attraverso i noti canali di WhatsApp e Telegram, informa i cittadini su tutto ciò che accade in città: dalla presenza di nuovi servizi, alle notizie utili, dagli eventi, alle iniziative principali avviate dall’Amministrazione comunale.

Un unico numero: 3714789622 ma quattro diversi canali dedicati: Bassano Informa, Operaestate, Musei Biblioteca Archivio, Informagiovani.

✔️Bassano Informa : per ricevere aggiornamenti su servizi, emergenze, modifiche alla viabilità e più in generale sulle principali iniziative dell’Amministrazione comunale.

✔️Operaestate : tutti gli aggiornamenti di Operaestate Festival, incluse info utili, variazioni, e molto altro. E durante l’anno, notizie ed info del CSC Centro per la Scena Contemporanea e della Stagione Teatrale.

✔️Musei Biblioteca Archivio : per scoprire e restare aggiornati sulle novità e le iniziative culturali della città, le visite guidate e le mostre organizzate dai Musei Biblioteca Archivio di Bassano del Grappa.

✔️Informagiovani : dedicato alle giovani generazioni per essere informate su progetti e opportunità di formazione, lavoro, volontariato, sport e progetti europei.

Per iscriverti clicca qui:     https://www.dico.online/bassanodelgrappa/cross

Data di pubblicazione
12/07/2021 12:52
Pubblicato: martedì, 06 luglio 2021 - Ultimo aggiornamento: lunedì, 12 luglio 2021