Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Webinar Meeting Europe

Webinar Meeting Europe

Si intitola “Le storie di chi è partito e i nuovi progetti dell'Unione Europea”, il webinar in programma giovedì 14 aprile 2022 alle ore 17; è l’ultimo di un ciclo, denominato “Meeting Europe”, nato per conoscere le opportunità lavorative che l’Unione Europea offre ai giovani in termini di mobilità, partecipazione attiva e visione futura dell’Unione.

Durante l’incontro, sarà possibile ascoltare le testimonianze di ragazzi e ragazze attualmente impegnati in progetti finanziati dall’Unione Europea, conoscerne le storie, ascoltare le loro motivazioni e comprendere davvero cosa quest’esperienza abbia significato dal punto di vista personale e formativo. Un’occasione unica per i giovani che desiderano fare un’esperienza lavorativa simile, nell’ambito delle istituzioni europee.

L’iniziativa è frutto del partenariato della rete veneta Europe Direct Venezia Veneto, grazie al quale il Comune di Venezia, con il centro Europe Direct Venezia Veneto e il Comune di Bassano, con l’Ufficio InformaGiovani-Europa, organizzano congiuntamente questo ciclo di incontri.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione al link:   https://forms.gle/zkzgmcfGEQyUPgNVA

Per maggiori informazioni scrivere a: informagiovani@comune.bassano.vi.it

o consultare il sito: https://www.bassanogiovane.eu/

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 07 aprile 2022