Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Volta la carta - Letture ad alta voce in biblioteca - Storytime mercoledì 23 ottobre 2013 ore 16.45

Proseguono gli incontri di lettura ad alta voce per bambini in biblioteca intitolati “Volta la carta”.

Mercoledì 23 ottobre alle ore 16.45 verrà proposto un incontro di lettura in lingua inglese dal titolo “Storytime” rivolto a bambini di 8-10 anni. Le letture saranno condotte da lettrici madrelingua grazie ad una collaborazione instaurata dalla Biblioteca civica con la English Library LER di Bassano. I bambini potranno così ascoltare e interagire con le operatrici che condurranno anche un piccolo laboratorio manuale con materiale di riciclo.

Le letture si possono prenotare telefonicamente al n. 0424/519924, via mail biblioteca@comune.bassano.vi.it o di persona in Biblioteca.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 21 ottobre 2013