Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Venerdì 10 agosto 2012 presentazione B-Motion

Venerdì 10 agosto 2012 presentazione B-Motion

Dal 24 agosto al 1 settembre a Bassano vanno in scena i nuovi linguaggi del contemporaneo. Una vetrina  con il meglio della danza internazionale e del teatro di ultima generazione. Nato come progetto parallelo dedicato ai linguaggi contemporanei nel campo della Danza e del Teatro, B.motion è ormai diventato uno degli appuntamenti più attesi del festival, da critica e operatori e da un pubblico giovane e fortemente motivato, di anno in anno sempre più numeroso. In tutto saranno 27 gli appuntamenti programmati, concentrati in 9 giorni, con 15 prime nazionali e 5 coproduzioni, indice di una sempre più intensa attività di scouting e di sostegno ai giovani artisti.

L'intero programma, gli ospiti, i progetti , le novità verranno presentati alla stampa
venerdì 10 agosto - ore 11.30 - sala Ferracina – sede municipale – Bassano del Grappa.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 09 agosto 2012