Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Variante parziale al Piano degli interventi – Variante al Regolamento Edilizio Comunale

Variante parziale al Piano degli interventi – Variante al Regolamento Edilizio Comunale

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che si è conclusa la fase di concertazione/partecipazione della “Variante di revisione parziale al Piano degli Interventi” e della “Variante di revisione al Regolamento Edilizio Comunale”, che ha visto coinvolti in questi mesi gli uffici comunali e la commissione consiliare, oltre agli enti, ordini e collegi tecnici operanti nel territorio.

Le bozze degli elaborati tecnici illustrate nel corso degli incontri del 26 giugno e 3 luglio scorsi sono state implementate grazie ai importanti contributi forniti da tutti i portatori di interesse operanti nel territorio.

Questi importanti strumenti comunali di gestione e pianificazione saranno di prossima adozione e approvazione in Consiglio Comunale.

Dell’adozione della “Variante di revisione parziale al Piano degli Interventi” e dell’approvazione della “Variante di revisione al Regolamento Edilizio Comunale” sarà dato adeguato avviso alla cittadinanza ai sensi di legge.

La “Variante di revisione parziale al Piano degli Interventi” proseguirà con il consueto iter di deposito e osservazioni ai sensi dell’ art. 18 della LR 11/2014 e s.m.i., preliminare alla fase di approvazione in Consiglio comunale.

La tavola con riportati gli ambiti oggetto di Variante al Piano degli interventi è visionabile nel sito web comunale al seguente indirizzo: www.bassanodelgrappa.gov.it/Impresa-SUAP/Urbanistica/Piano-Regolatore-Comunale/Bozza-Variante-Parziale-Piano-Interventi .

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 21 novembre 2018