Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Ultimi giorni per aderire al Servizio Civile Universale

Ultimi giorni per aderire al Servizio Civile Universale

Ancora pochi giorni per poter partecipare al bando del Comune di Bassano del Grappa relativo a  setteprogetti di Servizio Civile Universale.

29 i posti messi a disposizione dei giovani, ragazze e ragazzi, di età compresa fra i 18 e i 28 anni di età (non ancora compiuti al momento della presentazione della domanda), che potranno chiedere di essere impiegati presso il Comune per dodici mesi. Ai volontari verrà corrisposta l’indennità giornaliera di 15,00 euro netti per ogni giorno di servizio (giorni festivi e di riposo compresi) corrisposta dalla Regione Veneto a condizione che prestino servizio trenta ore la settimana.

Questi i progetti che si avvarranno dei volontari:

- 4 volontari per “Informazione È Comunicazione” Presso l’Informagiovani e Città;

- 3 volontari per “Oltre la scuola: educazione, sport e territorio” presso la Pubblica Istruzione di Bassano del Grappa;

- 8 volontari per “Dalla famiglia alla comunità di pratiche” presso l’Ufficio Minori del Comune di Bassano del Grappa;

- 4 volontari per “Un p@trimonio in rete” presso la Biblioteca Civica del Comune di Bassano del Grappa;

- 4 per “La biblioteca inclusiva” presso la Biblioteca Civica del Comune di Bassano del Grappa;

- 4 per “Un museo in 3d. nuovi strumenti per la conservazione, tutela, valorizzazione” presso il Museo Civico del Comune di Bassano del Grappa;

- 2 volontari per “Carte in tavola” presso l’Archivio del Comune di Bassano del Grappa.

Le domande di partecipazione potranno essere inviate via pec (esclusivamente da indirizzo pec intestato al candidato) a: bassanodelgrappa.vi@cert.ip- veneto.net, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf, oppure consegnate a mano o inviate con raccomandata A/R entro le ore 14.00 di venerdì 28 settembre 2018 al seguente indirizzo: Comune di Bassano del Grappa - Ufficio Protocollo - Via Matteotti n. 39 - 36061 Bassano del Grappa (VI).

Informazioni sul Servizio Civile Universale e sul progetto d’impiego sono visibili nel sito internet del Comune di Bassano del Grappa www.comune.bassano.gov.it e su www.bassanogiovane.eu

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 24 settembre 2018