Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Trofeo di Babbo Natale alla piscina comunale Aquapolis

Trofeo di Babbo Natale alla piscina comunale Aquapolis

Domenica 22 Dicembre presso la Piscina Comunale di Bassano si è tenuto il primo "Trofeo di Babbo Natale" organizzato dalla società Aquapolis.

La manifestazione ha riunito le diverse società del territorio che con entusiasmo hanno confermato la propria partecipazione facendo registrare numeri al di sopra di ogni aspettativa: 12 società partecipanti con 309 atleti concorrenti provenienti da tutta le Regione Veneto.

La manifestazione con un ritmo incalzante ha avuto la partecipazione straordinaria e in anteprima di Babbo Natale, che durante tutta la giornata, ha dispensato, sorrisi, abbracci e golose sorprese.

Lo spirito agonistico ha fatto da protagonista, e proprio la squadra di Bassano del Grappa, allenata dai professori Andrea Fassina, Francesca Bonollo e Anna Marcolin, ha ottenuto importanti risultati dopo i podi già conseguiti nelle precedenti settimane a Campodarsego.

Complimenti quindi a tutti gli atleti partecipanti, agli allenatori e alle società, che nel miglior spirito sportivo hanno reso la prima manifestazione natatoria bassanese un successo e una giornata di incontro e confronto tra sport, magia ed entusiasmo.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 24 dicembre 2013