Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Torna la Fiera d’Autunno a Bassano - Giovedì la fiera franca, sabato e domenica l’appuntamento in centro storico

Torna la Fiera d’Autunno a Bassano - Giovedì la fiera franca, sabato e domenica l’appuntamento in centro storico

Torna a Bassano la Fiera d’Autunno, con i consueti due appuntamenti del giovedì mattina e del fine settimana.

La fiera franca si svolgerà in viale De Gasperi giovedì 7 ottobre con orario di apertura al pubblico dalle 8.00 alle 14.00; la fiera in centro storico si svolgerà nelle intere giornate di sabato 9 ottobre dalle 8 alle 24 e domenica 10 ottobre dalle 8 alle 21.

Nella zona della fiera - sia il giovedì che nel fine settimana - sarà obbligatorio l’uso della mascherina anche all’aperto e sarà obbligatorio il possesso del Green Pass (con esclusione dei minori di 12 anni) per chi accederà come pubblico.

I controlli saranno effettuati a campione dalle Forze dell'Ordine sul pubblico.

Attenzione: gli operatori e dipendenti di attività economiche all’interno delle aree interessate alle fiere, sprovvisti del green pass, dovranno esibire l'autocertificazione che attesti la loro attività lavorativa, qualora sottoposti al controllo; i residenti nelle aree delle fiere, sprovvisti di green pass, dovranno esibire un documento di identificazione che certifichi la residenza.

Sempre nelle stesse aree, per motivi di sicurezza, sarà inoltre vietata la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande in contenitori di vetro, ad eccezione di contenitori in vetro chiusi e adeguatamente confezionati.

L'accesso alle due fiere sarà libero attraverso varchi presidiati; in caso di affollamento saranno chiusi gli ingressi su disposizioni delle forze dell'ordine.

All'interno della Fiera dovranno essere rispettate tutte le normative anti Covid-19.

Tutte le informazioni sono reperibili nel sito del Comune di Bassano al seguente indirizzo:

www.comune.bassano.vi.it/Impresa-SUAP/Fiere-di-ottobre-2021

Pubblicato e aggiornato: martedì, 05 ottobre 2021