Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Situazione meteorologica - Invito alla cittadinanza

Situazione meteorologica - Invito alla cittadinanza

A seguito della riunione odierna tenuta dal COC, Centro Operativo Comunale della Protezione Civile, valutata l'evoluzione del fenomeno meteorologico in atto, il Sindaco invita la cittadinanza, se non strettamente necessario:

• a non transitare o sostare in prossimità di corsi d'acqua, in particolare in via G. Volpato, via Pusterla, via Macello, via Porto di Brenta e via Ca' Erizzo;
  • a non transitare in sottopassi allagati;
  • a non transitare lungo strade allagate poiché potrebbero esserci buche o tombini aperti.

In particolare si invita la cittadinanza residente in prossimità dell'asse del Brenta, ma anche dei canali secondari, a non scendere in cantine e locali sotterranei allagati e a non lasciarvi oggetti di valore.

Si ricorda che per qualsiasi segnalazione o richiesta di intervento è sempre attivo il numero del COC: 0424 519266.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 29 ottobre 2018