Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Sicurezza: il Sindaco Pavan in Prefettura

Sicurezza: il Sindaco Pavan in Prefettura

Il Sindaco di Bassano del Grappa, Elena Pavan, è stato ricevuto dal Prefetto di Vincenza, dottor Pietro Signoriello, convocata a seguito degli episodi criminosi avvenuti nelle ultime settimane in città.  Alla presenza dei rappresentanti provinciali delle forze dell’ordine, sono stati analizzati i fatti registrati nel bassanese.  «Ci è stato dato conforto dalle stesse forze dell’ordine  - spiega il sindaco - sull’eccezionalità degli eventi accaduti e al contempo siamo stati informati che la maggior parte dei casi è già stata risolta arrivando anche ad identificare ed assicurare alla giustizia i responsabili». «Il Prefetto  - conclude Elena Pavan  - mi ha chiesto di farmi portavoce per rassicurare la cittadinanza bassanese e confermare l’impegno di tutti i soggetti interessati a garantire la sicurezza del territorio affinché episodi come quelli accaduti nell’ultimo periodo non abbiano a ripetersi». In conclusione del vertice, sindaco e Prefetto hanno e elogiato l'operatività delle forze dell'ordine capaci di dare una risposta efficace ed immediata alla città.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 24 ottobre 2019