Servizi cimiteriali – Operazioni di esumazione ordinaria
Il Comune di Bassano del Grappa rende noto che a partire dal mese di gennaio 2021 saranno eseguite le operazioni di esumazione ordinaria delle salme inumate da oltre 10 anni nei campi comuni del Cimitero comunale di Santa Croce e di Angarano.
La programmazione degli interventi prevede: Santa Croce da gennaio 2021, campo 2, lotti 10 e 9; Angarano dal 9 novembre 2021, campo 3, lotti 2 e 1.
Gli elenchi dei defunti che verranno esumati saranno pubblicati all’Albo Pretorio, sul sito internet del Comune, all’ingresso dei cimiteri e sui lotti interessati.
Per maggiori informazioni o chiarimenti, si invita a contattare l’Ufficio Servizi Cimiteriali al numero 0424 519393 o all’indirizzo e-mail: servizicimiteriali@comune.bassano.vi.it
In caso non pervenissero comunicazioni, i resti mortali saranno conferiti nell’Ossario Comune del Cimitero, ai sensi dell’articolo 85 del D.P.R. del 10.09.1990 n° 285.