Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Scade il prossimo 28 agosto 2013 la raccolta delle richieste di esonero dal pagamento della mensa e del trasporto scolastico

Scade il prossimo mercoledì 28 agosto 2013 la raccolta delle richieste di esonero dal pagamento per i servizi di mensa e trasporto scolastico destinati alle famiglie residenti a Bassano del Grappa che hanno figli iscritti al servizio di refezione o che usufruiranno del trasporto scolastico per l'anno 2013/2014.
L’esenzione prevede riduzioni nei pagamenti delle somme dovute a seconda delle fasce di reddito ISEE di appartenenza, per il calcolo del quale basta recarsi presso uno dei Centri di Assistenza Fiscale (C.A.F.) che forniscono assistenza senza obbligo di alcuna iscrizione e senza alcun onere a carico dell'utente.

Per ottenere l’esonero va concordato un appuntamento con l’ufficio Pubblica Istruzione chiamando il numero di telefono 0424 519125 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.45 e nei pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.45.

L’ufficio fornirà tutte le indicazioni per compilare la domanda.

Tutte le informazioni ed il modulo di domanda si possono trovare nel sito internet www.comune.bassano.vi.it

Pubblicato e aggiornato: martedì, 20 agosto 2013