Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » San Bassiano: l’artista Tristano Casarotto dona un’opera al Comando di Polizia locale

San Bassiano: l’artista Tristano Casarotto dona un’opera al Comando di Polizia locale

Nell’ambito delle celebrazioni per la festa di San Bassiano, questa mattina è stata consegnata al Comando della Polizia Locale l’opera realizzata dal pittore Tristano Casarotto rappresentante San Sebastiano e alcuni simboli che ricordano la Città di Bassano del Grappa ed il suo Corpo di Polizia Locale.

L’opera viene donata dall’artista anche in occasione della ricorrenza della festività del Santo Patrono della Polizia Locale, che cade il 20 gennaio.

Lunedì sera, nell’ambito del tradizionale incontro conviviale che seguirà la cerimonia ufficiale di festeggiamento, agli appartenenti il Corpo ed agli ex appartenenti, verrà consegnata una litografia, numerata e firmata, rappresentante l’opera, realizzata dalla Tipografia il Carattere di Enrico Campagnolo di Bassano.

Un particolare ringraziamento va da parte del Comandante ai componenti il Corpo che anche quest’anno si sono adoperati per organizzare la cerimonia e mantenere vivo lo spirito di Corpo.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 17 gennaio 2014