Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Sabato 22 settembre 2012 un incontro dedicato agli asili nido sul tema “Verticalità: un’opportunità per il nido”

L’Amministrazione comunale e la cooperativa La Goccia, alla quale è affidata la gestione degli asili nido comunali cittadini, organizzano per sabato 22 settembre, dalle ore 9 alle ore 12, presso l’asilo nido di via Rivana, un incontro con il prof. Walter Fornasa, docente universitario, ordinario di Psicologia dello sviluppo e dell’educazione nella Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Bergamo, sul tema “Verticalità: un’opportunità per il nido”.
L’appuntamento è dedicato principalmente ai genitori dei bambini che frequentano gli asili nido comunali e approfondirà il tema dello sviluppo di sezioni che comprendono bimbi di età diverse.
L’iniziativa rappresenta quindi un’ottima occasione di sostegno alla genitorialità e al potenziamento della sensibilizzazione verso le tematiche dell’educazione e della cura dei bambini più piccoli.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 19 settembre 2012