Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Sabato 15 agosto 2020 la cerimonia di consegna del premio dedicato alla Beata Giovanna

La cerimonia di assegnazione del riconoscimento celebrativo della Beata Giovanna Maria Bonomo, co-patrona della città, che si tiene ogni anno nella prima domenica del mese di marzo, era stata annullata quest’anno a causa delle regole imposte dall’emergenza da Covid-19.

Il premio, assegnato dalla Giunta comunale, sarà consegnato quest’anno sabato 15 agosto, data di nascita della Beata Giovanna Maria Bonomo - che nacque ad Asiago proprio il 15 agosto del 1606 – al termine della Santa Messa celebrata da don Andrea Guglielmi alle ore 10 nella chiesa di San Francesco. Sarà presente il Sindaco Elena Pavan.

Quest’anno eccezionalmente verranno consegnate due targhe: a Renata Stevan, instancabile e amorevole volontaria nel mondo UNITALSI per quanti cercano un sostegno, un sorriso, una speranza, e alla memoria di Carlo Fiorese, Indimenticata figura nel mondo UNITALSI, ricordato da tutti per la tenacia, la passione, la disponibilità nell’aiuto al prossimo.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 13 agosto 2020