Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Sabato 15 agosto 2020 la cerimonia di consegna del premio dedicato alla Beata Giovanna

Sabato 15 agosto 2020 la cerimonia di consegna del premio dedicato alla Beata Giovanna

La cerimonia di assegnazione del riconoscimento celebrativo della Beata Giovanna Maria Bonomo, co-patrona della città, che si tiene ogni anno nella prima domenica del mese di marzo, era stata annullata quest’anno a causa delle regole imposte dall’emergenza da Covid-19.

Il premio, assegnato dalla Giunta comunale, sarà consegnato quest’anno sabato 15 agosto, data di nascita della Beata Giovanna Maria Bonomo - che nacque ad Asiago proprio il 15 agosto del 1606 – al termine della Santa Messa celebrata da don Andrea Guglielmi alle ore 10 nella chiesa di San Francesco. Sarà presente il Sindaco Elena Pavan.

Quest’anno eccezionalmente verranno consegnate due targhe: a Renata Stevan, instancabile e amorevole volontaria nel mondo UNITALSI per quanti cercano un sostegno, un sorriso, una speranza, e alla memoria di Carlo Fiorese, Indimenticata figura nel mondo UNITALSI, ricordato da tutti per la tenacia, la passione, la disponibilità nell’aiuto al prossimo.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 13 agosto 2020