Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Risultati di rilievo per la squadra agonistica Master di Aquapolis nel 6° Trofeo Internazionale Master Nuoto Vicenza

Risultati di rilievo per la squadra agonistica Master di Aquapolis nel 6° Trofeo Internazionale Master Nuoto Vicenza

La squadra agonistica Master di Aquapolis, presieduta da Paola Carron e allenata da Andrea Baldo e Francesca Bonollo, formatasi all’interno della piscina comunale di Bassano del Grappa, si è nuovamente messa in risalto nel 6° Trofeo Internazionale Master Nuoto Vicenza, manifestazione organizzata ieri, domenica 17 novembre, dalla società Nuoto Vicenza Libertas presso la piscina comunale di Vicenza, in vasca corta a 10 corsie. 

La squadra, dopo l'esordio del 10 novembre a Montebelluna, con la 1° giornata del circuito Aquasport, si è resa protagonista di ottime gare individuali e di una appassionante lotta a livello di squadra.

In particolare Marta Tosin nei 50 metri rana si è classificata al 1° posto nella categoria under 25 con un tempo di 38"74; Luca Alberton si è classificato 1° nei 100 metri dorso nella categoria under 25 con un tempo di 1'01"; Stefania Baron è giunta 1° nei 50 metri stile libero categoria master 30 con un tempo di 30"12; Eddi Pegoraro si è classificato al 3° posto nei 100 metri misti della categoria under 25 con un tempo di 1'19"; Marco Grigoletto è giunto 3° nei 50 stile libero della categoria master 40 con 27"00.

La manifestazione, vicentina ma di richiamo internazionale, ha fatto il boom di iscrizioni, con 858 iscritti in meno di un’ora e prenotazioni chiuse per raggiunto limite di partecipazione.

Aquapolis avvia così una promettente stagione di risultati e soddisfazioni per il nuoto bassanese schierando nella propria squadra atleti dall’under 25 all'over 80, senza porre limite allo spirito sportivo di ognuno.

Nel frattempo a Bassano si sta organizzando il 1° Trofeo Esordienti "Babbo Natale", riservato ai ragazzi dai 9 ai 13 anni, fissato per domenica 22 dicembre con un programma gare che coinvolgerà oltre alle squadre vicentine anche quelle presenti sul territorio veneto.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 18 novembre 2013