Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Riprendono gli incontri del gruppo di lettura “Ex libris” della Biblioteca civica

Riprendono domani, martedì 8 ottobre, alle ore 17 in biblioteca gli incontri <em>del gruppo di lettura “Ex libris” della Biblioteca civica. </em>Costituitosi nel mese di novembre dello scorso anno, il gruppo formato da circa 25 partecipanti, si incontra ogni secondo martedì del mese alle ore 17, in biblioteca, per parlare di libri.
L’occasione è offerta ogni mese da un libro diverso scelto secondo dei percorsi di lettura condivisi. Quest’anno il filo conduttore sarà “leggere con tutti i sensi” e offrirà una carrellata di letture sul tema dei cinque sensi.
Il gruppo è aperto a tutti: chi fosse interessato a partecipare agli incontri può mettersi in contatto con i bibliotecari, telefonare (tel. 0424 519920) oppure scrivere alla biblioteca (<a href="mailto:biblioteca@comune.bassano.vi.it">biblioteca@comune.bassano.vi.it</a>) o presentarsi direttamente il giorno dell’incontro.
Pubblicato e aggiornato: lunedì, 07 ottobre 2013