Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Rilevazione delle attività commerciali del Centro Storico all'interno del Distretto del Commercio di Bassano del Grappa

Sono in corso in questi giorni la mappatura dettagliata e il rilievo dei fabbisogni di tutte le imprese del centro (sia attive che sfitte) per una valutazione delle future iniziative da intraprendere e delle strategie da programmare.

Tale rilevazione periodica (è stata fatta anche a gennaio 2020) rientra nelle attività previste nel progetto del Distretto del Commercio 2019-2021 finanziato con contributo della Regione del Veneto (DGRV 608/2019) e dai Partner del Distretto, ed ha l'obiettivo di monitorare costantemente i cambiamenti del sistema imprenditoriale del centro della città.

Una semplice ma utile azione di analisi per avere costantemente il quadro della situazione.

La rilevazione, iniziata il 15 gennaio 2021 durerà circa 15 giorni, viene eseguita per conto del Distretto del Commercio da incaricati di Cescot Veneto, ente formatore di Confesercenti  e partner del Distretto del Commercio di Bassano del Grappa, con il coordinamento del Manager del Distretto Giacomo Pessa.

La rilevazione prevede la somministrazione alle imprese di un questionario per raccogliere dati che saranno analizzati in maniera aggregata.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 22 gennaio 2021