Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Ricevuta in Municipio una delegazione da Mostar

Ricevuta in Municipio una delegazione da Mostar

È stata ricevuta stamani in Municipio dal Sindaco Elena Pavan, una delegazione proveniente da Mostar, la città della Bosnia Erzegovina con cui Bassano del Grappa ha stretto un patto d’amicizia, un gemellaggio tra i due Ponti simbolo delle Città.

“Si tratta di un’associazione femminile che si occupa d’iniziative sportive e culturali”, ha spiegato il Sindaco Pavan. “Ogni anno vengono in Veneto per soggiornare nelle nostre località termali e quest’anno, in virtù dei rapporti avviati tra le nostre Città, hanno deciso di visitare Bassano. Un’occasione per conoscerci e dare nuova linfa a quella progettualità avviata grazie ai nostri Ponti, nella prospettiva futura di nuove collaborazioni e nuovi gemellaggi”.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 17 giugno 2022