Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Riapertura del doppio senso di circolazione in viale Pecori Giraldi

Riapertura del doppio senso di circolazione in viale Pecori Giraldi

Domani pomeriggio, venerdì 20 dicembre 2013, alle ore 17 verrà ripristinato il doppio senso di marcia in viale Pecori Giraldi e la viabilità dell’importante arteria cittadina ritornerà ad essere quella tradizionale.

I lavori nella zona, che avevano comportato le modifiche viarie di questi mesi, erano iniziati lo scorso 13 maggio con la realizzazione da parte di Etra Spa del nuovo acquedotto e del rifacimento degli impianti per le fognature, mentre Italgas aveva provveduto alla sostituzione delle linee e al rifacimento dei relativi allacci.

La ditta Pellizzer di Onè di Fonte è entrata nel cantiere alla fine di luglio ed ora i lavori di riqualificazione del viale sono giunti ad un punto tale da permettere il proseguimento del cantiere con la viabilità tornata regolare.

Nel complesso l’intervento prevede la realizzazione dei nuovi marciapiedi e della pista ciclabile, illuminazione pubblica a led, realizzazione della rete di smaltimento delle acque meteoriche, piantumazione delle nuove alberature.

Si invitano in ogni caso gli automobolista ad usare prudenza dato che l’area rimane zona di cantiere fino al completamento degli interventi.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 19 dicembre 2013