Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Pubblicato l'avviso per procedere alla stima dei danni causati dalle recenti avversità atmosferiche

Dopo le eccezionali avversità atmosferiche verificatesi dallo scorso 2 giugno 2020 che hanno interessato anche il territorio di Bassano del Grappa e per le quali è stato dichiarato lo “stato di crisi” con Decreto del Presidente della Giunta Regionale, il Comune di Bassano del Grappa ha pubblicato un avviso per procedere alla stima dei danni al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive.

Si precisa che le richieste vanno presentate entro il prossimo 4 luglio 2020 e che le stesse non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 19 giugno 2020