Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Pubblicato l’avviso di gara per la concessione del bar presso il Mercato comunale

Il Comune di Bassano del Grappa ha pubblicato un avviso di gara per pubblico incanto per la concessione del bar presso il Mercato comunale, in via del Mercato n.9.

La concessione comprende la sala comprensiva del relativo bancone di mescita e cucina per una superficie di circa 128,00 mq, un magazzino-deposito al piano interrato per una superficie di circa 45,30 mq, i servizi igienici. Comprende anche l’autorizzazione/licenza per lo svolgimento dell’attività di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande con la precisazione - tuttavia - che la medesima rimarrà nella titolarità del Comune.

Il canone mensile, posto a base della gara, è fissato in 1.400 euro oltre I.V.A. e la durata della concessione è stata stabilita in 6 anni, eventualmente rinnovabili dall’Amministrazione.

Sono ammesse solo offerte in aumento e l’aggiudicazione avverrà a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta economica più conveniente per l’Amministrazione.

Tra i requisiti richiesti vi è una precedente esperienza nel settore ed è stato previsto un particolare trattamento economico nella fase di avvio per favorire la partenza dell’attività.

Il bando di gara e la documentazione di gara, contenenti informazioni e precisazioni, sono disponibili presso l’Albo Pretorio on-line e il sito internet del Comune di Bassano del Grappa www.comune.bassano.vi.it/Comune/Servizi-on-line/Bandi-di-gara-e-indagini-di-mercato/Altre-gare-e-avvisi

La documentazione di gara è reperibile anche presso il Servizio Patrimonio (via J. Da Ponte n. 37, telefono 0424 519144/342, fax 0424 519129) nel seguente orario: da lunedì a venerdì dalle  9.00 alle 12.30 e giovedì anche dalle 16.00 alle 18.00.

Eventuali richieste di informazioni dovranno essere presentate per iscritto, entro e non oltre il 14 gennaio 2020, al Protocollo comunale di via Matteotti n. 35 o tramite PEC: protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it

I locali saranno visitabili, nelle giornate di mercoledì 18 dicembre 2019 e lunedì 13 gennaio 2020, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, previo appuntamento telefonico al numero 0424 519144/342/135, tramite mail: patrimonio@comune.bassano.vi.it o PEC: protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it

Le offerte devono pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Bassano del Grappa  entro le ore 12.15 del 20 gennaio 2020; si ricorda che l’orario di apertura dell’ufficio è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.15 e il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 11 dicembre 2019