Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Pubblicato l’avviso di gara per il chiosco-edicola in piazza Libertà

Pubblicato l’avviso di gara per il chiosco-edicola in piazza Libertà

Il Comune di Bassano ha pubblicato un avviso di gara per pubblico incanto relativo alla concessione del chiosco-edicola in Piazza Libertà, di proprietà comunale.

Possono partecipare alla gara, singolarmente o in forma associata, le persone fisiche, le ditte individuali, le Società di capitale, le Società di persone o cooperative regolarmente costituite e riconosciute dall’Ordinamento giuridico e il rapporto di concessione avrà la durata di sei anni, eventualmente rinnovabili dall’Amministrazione sulla base anche della corretta gestione e valorizzazione del chiosco-edicola.

Il bando con tutte le specifiche è presente nel sito internet del Comune www.comune.bassano.vi.it alla sezione Servizi on line - Bandi di gara.

La documentazione di gara è reperibile anche presso: Area II^ - Servizi alla Persona/Servizio Patrimonio - Via J. Da Ponte n. 37 –  tel. 0424/519144-342-135 / fax 0424/519129, previo appuntamento telefonico nel seguente orario: da lunedì a venerdì dalle  9.00 alle 12.30 e giovedì anche dalle 16.00 alle 18.00.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 14 settembre 2020 (ore 12.15).

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 31 agosto 2020