Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Pubblicato il bando regionale per i buoni libro

Pubblicato il bando regionale per i buoni libro

La Regione del Veneto ha pubblicato anche quest’anno il bando per ottenere i buoni libro per l’anno scolastico 2012/2013, rivolto agli studenti che frequentano  scuole secondarie di I e II grado (medie e superiori) o istituzioni formative accreditate dalla Regione del Veneto, con un ISEE familiare relativo ai redditi dell’anno 2011 dichiarati nell’anno 2012 inferiore od uguale a 10.632,94 euro.

La procedura che le persone interessate devono seguire prevede di accedere al sito www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb e di andare nella parte “riservato al richiedente”; vanno quindi seguite le istruzioni fino a ricevere il codice identificativo della domanda. Successivamente dovranno recarsi presso gli uffici comunali della Pubblica istruzione per completare l’iter.

La richiesta via internet può essere presentata dal prossimo 10 settembre fino al 5 ottobre, il perfezionamento della domanda presso gli uffici potrà essere fatta dal 10 settembre al 12 ottobre.

Chi non avesse un computer a disposizione, a partire da lunedì 27 agosto può fissare un appuntamento telefonando al numero 0424 519166 oppure recarsi direttamente all’Informacittà (piazzale Trento 9/a) nei seguenti giorni e orari: lunedì e venerdì dalle ore 9 - 12.30; martedì e giovedì dalle ore 9 - 12.30 e dalle ore 15 - 18.30

Per informazioni rivolgersi all’ufficio Pubblica Istruzione (tel. 0424/519144-147) oppure collegarsi al sito internet del Comune di Bassano del Grappa: www.comune.bassano.vi.it

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 08 agosto 2012