Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Pubblicato il bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Il Comune di Bassano del Grappa ha indetto un bando di concorso per l’anno 2012 per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica già disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria.

I richiedenti, tra gli altri requisiti, devono essere in possesso di cittadinanza italiana o di uno Stato europeo, residenza anagrafica o lavorativa in città, non devono essere proprietari o usufruttuari di un altro alloggio, non devono essere assegnatari di un altro alloggio realizzato con contributi pubblici o essere stati assegnatari di precedenti finanziamenti pubblici agevolati. Il reddito complessivo annuo del nucleo familiare non deve essere superiore a 24.252,00 euro al momento della scadenza del bando.

Tra tutti coloro che presenteranno richiesta verrà stilata una graduatoria, sulla base dei punteggi assegnati alle condizioni del nucleo familiare indicati nel bando.

Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire al Comune, corredate di tutta la documentazione, entro il 22 novembre 2012; anche chi ha già presentato domanda nell’anno precedente è tenuto a ripresentarla.

Il bando completo si può reperire nel sito internet www.comune.bassano.vi.it e per ogni informazione ci si può rivolgere all’Ufficio Casa del Comune, presso la sede dei Servizi Sociali in via Da Ponte n. 37, aperto il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13 ed il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17; telefono 0424 217123, mail ufficiocasa@comune.bassano.vi.it

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 25 ottobre 2012