Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Proclamazione del lutto cittadino sabato 23 luglio 2022

Proclamazione del lutto cittadino sabato 23 luglio 2022

Come annunciato nei giorni scorsi, il Sindaco Elena Pavan ha proclamato il lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione in suffragio di Emanuela Piran e Gian Marco Gallina, che si svolgerà sabato 23 luglio 2022 alle ore 10.30 presso il Duomo di Montebelluna.

Con questo atto l’Amministrazione Comunale intende manifestare solennemente e tangibilmente il proprio dolore e quello dell’intera comunità per questa grave perdita.

Le bandiere (europea, nazionale e veneta) saranno esposte a mezz’asta sugli edifici comunali e i concittadini, le istituzioni locali e le organizzazioni politiche, sociali e produttive sono invitati ad esprimere la loro partecipazione al lutto, rispettando un minuto di silenzio, in segno di raccoglimento e rispetto, all’inizio di ogni manifestazione pubblica che si terrà nella giornata di sabato nel Comune di Bassano del Grappa.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 22 luglio 2022